IMMIGRATO SCIPPA ANZIANO IN PIENO CENTRO? PASSANTI LO MASSACRANO!

(Caserta)ore 16:20:00 del 05/10/2016 - Categoria: Cronaca

IMMIGRATO SCIPPA ANZIANO IN PIENO CENTRO? PASSANTI LO MASSACRANO!
A PARETE un uomo questa mattina aveva appena rubato un portafogli ad un ragazzo del posto ed ha tentato di darsi alla fuga. Ma non è andata come aveva previsto.

PARETE un uomo questa mattina aveva appena rubato un portafogli ad un ragazzo del posto ed ha tentato di darsi alla fuga. Ma non è andata come aveva previsto.

In pochi minuti, il ladro, un extracomunitario, è stato raggiunto ed accerchiato da cinque giovani del posto, i quali lo hanno bloccato impedendogli di scappare. Dopo qualche ceffone iniziale si è passato ad un vero e proprio pestaggio.

Un extracomunitario ha prima rubato un portafoglio poi ha tentato la fuga. Un gruppo di ragazzi l’ha fermato: poi si è passati alle mani. Necessario l’intervento dei carabinieri

Ha tentanto di rubare un portafoglio, ma grazie all’intervento di un gruppo di ragazzi italiani, un immigrato è stato bloccato e consegnato alle legge .

L’extracomunitario si è lanciato in una folle corse per le vie di Parete, cittadina in provincia di Caserta, in Campania. In mano il borselli di uno sfortunato cittadino del paese che era diventato la sua vittima. L’immigrato ha tentato la fuga, ma gli è andato male infatti ad assistere al furbo era presente un gruppo formato da cinque ragazzi.

Il gruppetto si è subito messo sulle tracce dell’uomo. L’hanno fermato per consegnarlo alla polizia. Purtroppo però a qualcuno è sfuggita la mano: è partito qualche ceffone. Poi si è arrivati ad un vero e proprio pestaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, e un ambulanza del 118. L’immigrato è stato scortato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, come riportato da Il Meridiano News.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
(Caserta)
-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...

Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
(Caserta)
-

Prima due pignoramenti da 235mila euro. Poi una serie infinita di cartelle esattoriali, che soltanto grazie agli sconti garantiti dall' ultima rottamazione hanno portato a un esborso all' Erario di 300 mila euro
CONSUMATORI CONSUMATI DALLA GIUSTIZIA - IL CODACONS È A RISCHIO CHIUSURA: GLI...

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
(Caserta)
-

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin
Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre,...

Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
(Caserta)
-

Siamo assediati da nemici invisibili e silenziosi:i potenti radar militari della NATO che uccidono lentamente con i loro impulsi a microonde.
“Aiutateci a non morire. Siamo assediati da un nemico invisibile e silenzioso:...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Caserta)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati