Il significato della M sul palmo della mano

(Roma)ore 18:33:00 del 10/11/2017 - Categoria: , Curiosità, Salute

Il significato della M sul palmo della mano
SONO DAVVERO POCHI COLORO CHE POSSIEDONO QUESTA “M” BEN MARCATA SUL PALMO DELLA MANO. SI DICE CHE QUESTE SONO PERSONE DAVVERO SPECIALI. ECCO IL MOTIVO

SONO DAVVERO POCHI COLORO CHE POSSIEDONO QUESTA “M” BEN MARCATA SUL PALMO DELLA MANO. SI DICE CHE QUESTE SONO PERSONE DAVVERO SPECIALI. ECCO IL MOTIVO

La chiromanzia è un’antica arte indiana le cui radici risalgono a moltissime migliaia di anni fa. Nacque dall’astrologia e si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e l’Europa, e quando Aristotele venne a conoscenza di questa arte divenne famosa anche da Alessandro Magno. Il re macedone infatti la utilizzava per giudicare il carattere dei suoi ufficiali, in quanto era abitudine leggere le linee impresse nelle mani. Questa pratica lo aiutò per più di 15 anni.

Da quel momento la pratica ha subito moltissimi cambiamenti. Oggi, la maggior parte delle persone la vedono come una pseudo-scienza o non ci credono completamente, perché si pensa che siano solo delle superstizioni. Buona parte del motivo per cui le persone sono così scettiche è dovuto al motivo che non capiscono realmente questa pratica. Sanno solamente ciò che hanno erroneamente sentito in giro. Se se interessato in questo articolo ti spiegheremo il significato delle linee impresse sul palmo della mano, potresti anche non credere a questa pratica, ma ti invitiamo a leggere lo stesso, potrebbe incuriosirti.

Milioni di persone in tutto il mondo guardano con grande interesse le linee impresse sui palmi delle mani per cercare di scoprire il destino, la personalità e il carattere. E’ stato recentemente rivelato che coloro che hanno sul palmo della mano la lettera “M” potrebbero essere davvero speciali.

La lettera entra in formazione con delle grandi linee, sopratutto quella del cuore, della testa e le linee della vita.

Questo tipo di marcatura è molto rara, poiché non tutte le persone hanno una marcatura definita, e si dice che coloro che posseggano questa “M” siano davvero speciali, persone con grandi intuizioni e dallo spirito imprenditoriale. Secondo questa credenza, essi sono benedetti dalla fortuna e prosperano nella carriera, poiché hanno una fortissima motivazione ed una grande disciplina.

Inoltre, queste persone riescono a scoprire menzogne ed inganni. Per questo motivo non sono facilmente ingannabili. Questo senso di intuizione è spesso più forte nelle donne, ma si tratta ovviamente di individui. Nel complesso, questa lettera è stata a lungo associata a queste caratteristiche, ma anche a qualità come Leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.

Secondo la tradizione popolare molti personaggi famosi del passato, tra cui profeti e grandi leader, hanno avuto questo segno sul loro palmo. Naturalmente queste sono delle credenze, quindi non c’è una base che dica che è la verità assoluta, ma è davvero interessante. Non credete?
Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei speciale e che sei in grado di raggiungere ciò che vuoi nella tua vita.

Da: Jeda

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
SCIENZA: Chi vive in piccole citta' e' piu' felice!
SCIENZA: Chi vive in piccole citta' e' piu' felice!
(Roma)
-

Le persone che vivono in piccole città e in campagna sono più felici. A suggerirlo è un team di ricercatori canadesi, secondo cui un più forte senso di appartenenza alla comunità porterebbe a un maggior benessere personale
Dove si nasconde la felicità? Nelle grandi metropoli, piene di luci, persone,...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Roma)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Roma)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Fumi in casa? Livello di NICOTINA nei bambini LO STESSO dei fumatori
Fumi in casa? Livello di NICOTINA nei bambini LO STESSO dei fumatori
(Roma)
-

L’Università di Otago Christchurch fa luce sulle conseguenze del fumo sui più piccoli. Analizzando i capelli di bambini di 15 mesi, i ricercatori hanno scoperto una cosa veramente inquietante…
Quali possono essere le conseguenze del fumo sui bambini? A quanto pare, più...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Roma)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati