Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE

(Torino)ore 21:17:00 del 13/11/2017 - Categoria: , Salute

Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE
Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Spesso abbiamo dei piccoli disturbi che possono renderci la giornata pesante e faticosa da affrontare. Possiamo avere delle cefalee o magari i classici sintomi premestruali con colori di pancia e reni ma anche mal di denti, dolori alle ossa ecc… Insomma, i motivi per i quali scegliamo di assumere o meno un antidolorifico possono esse svariati r tutto validamente giustificati.

Spesso esageriamo con l’ assunzione di tali antidolorifici nuocendo involontariamente alla nostra salute, pur credendo di curare un disturbo! E’ importante prendersi cura di se stessi e spesso farlo in modo naturale è la strada più semplice e comunque efficace.

Esistono alimenti che quotidianamente mangiamo i cui componenti possiedono proprietà antinfiammatorie e analgesiche simili a quelle dei farmaci, tali alimenti sono in grado di alleviare in egual modo i disturbi che ci affliggono. Proprio per questo, se anche voi siete persone che preferiscono l’alternativa naturale , approfondite questo articolo.

La spezia in questione è la CURCUMA…
Essa contiene la curcumina, un potete analgesico che aiuta a bloccare il dolore nel corpo e allo stesso tempo a combattere l’infiammazione. La curcuma è un vero toccasana, infatti tra le varie proprietà benefiche in essa contenute troviamo: proprietà antinfiammatorie, antitumorali, antiossidanti, antidepressive e antidolorifiche. Proprio quest’ultima è quella che fa al caso nostro!

La dose di curcuma giornaliera consigliata è di circa 600 mg, che devono essere consumati in tre volte distinte per ottenere il massimo beneficio.

ECCO COME PREPARARE IL VOSTRO ANALGESICO NATURALE

INGREDIENTI:
 Curcuma (un cucchiaio da cucina ben colmo)
-Mezzo spicchio d‘aglio tritato
– 5/8 gocce di olio extravergine d’oliva
– Il succo di un limone spremuto
– miele q.b per dolcificare il preparato

Una volta aver preparato tutti gli ingredienti potete unirli tra loro e realizzare la vostra “medicina” fai da te per alleviare dolori anche se articolari. La mistura preparata deve avere una consistenza omogenea e gli ingredienti devono essere tutti amalgamati tra loro.
La potenza antidolorifica è contenuta soprattutto nella curcuma grazie alla curcumina, nell’ aglio e nell’olio di oliva! Tutti e tre insieme sono davvero un mix potente che vi aiuterà a trovare giovamento. Provate per vedere con i vostri stessi occhi!

Assumete il vostro analgesico anche prima dei pasti. Non è necessario avere lo stomaco pieno. Se occorre, prendetelo 2 volte al giorno… Dopo qualche minuto potrete trovare giovamento e il dolore vi lascerà liberi di vivere la vostra giornata!

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Lavi tutti i giorni il viso con ACETO DI MELE? Ecco cosa succede!
Lavi tutti i giorni il viso con ACETO DI MELE? Ecco cosa succede!
(Torino)
-

Piuttosto che sborsare soldi in prodotti commerciali per ripulire la pelle da acne, macchie e punti neri, potremmo affidarci alla natura. Ad esempio all’ aceto di mele.
Potrebbe sembrare strano, eppure, utilizzare l’aceto di mele come ingrediente di...

Il consumo MODERATO di alcol? Puo' portare al cancro. State attenti
Il consumo MODERATO di alcol? Puo' portare al cancro. State attenti
(Torino)
-

La Società Americana di Oncologia Clinica – ASCO – ha recentemente pubblicato un articolo che evidenzia come anche il consumo moderato di alcol sia collegato all’aumento di probabilità di contrarre alcuni tipi di cancro: i consumatori cronici sono esposti
La Società Americana di Oncologia Clinica – ASCO – ha recentemente pubblicato un...

Dieta Positive Nutrition per vivere piu' a lungo
Dieta Positive Nutrition per vivere piu' a lungo
(Torino)
-

Pensare positivo è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere in salute e più a lungo rispetto la media. Se poi anche i cibi che mangiamo sono positivi allora la dieta è assicurata.
Pensare positivo è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di...

AVVERTENZE CARTA ARGENTATA: le avete mai lette? VIDEO
AVVERTENZE CARTA ARGENTATA: le avete mai lette? VIDEO
(Torino)
-

Evitiamo di usare la carta d’alluminio per la conservazione di cibi acidi , in particolare ortaggi e frutta (specie i limoni) , cavoli e pomodori. Noi vi consigliamo di utilizzare questi contenitori e questi fogli il meno possibile, di preferire materiali
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...

Dieta del tonno per perdere 5kg in 3giorni
Dieta del tonno per perdere 5kg in 3giorni
(Torino)
-

La dieta del tonno è un po’ la dieta che tutti vorremmo conoscere. Se devi perdere un bel po’ di kg, ma hai veramente pochissimi giorni a disposizione non c’è niente di meglio di questo regime alimentare
La dieta del tonno è un po’ la dieta che tutti vorremmo conoscere. Se devi...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati