Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE

(Torino)ore 21:17:00 del 13/11/2017 - Categoria: , Salute

Ibuprofene ADDIO: ecco la SPEZIA miracolosa che e' un vero ANALGESICO NATURALE
Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Spesso abbiamo dei piccoli disturbi che possono renderci la giornata pesante e faticosa da affrontare. Possiamo avere delle cefalee o magari i classici sintomi premestruali con colori di pancia e reni ma anche mal di denti, dolori alle ossa ecc… Insomma, i motivi per i quali scegliamo di assumere o meno un antidolorifico possono esse svariati r tutto validamente giustificati.

Spesso esageriamo con l’ assunzione di tali antidolorifici nuocendo involontariamente alla nostra salute, pur credendo di curare un disturbo! E’ importante prendersi cura di se stessi e spesso farlo in modo naturale è la strada più semplice e comunque efficace.

Esistono alimenti che quotidianamente mangiamo i cui componenti possiedono proprietà antinfiammatorie e analgesiche simili a quelle dei farmaci, tali alimenti sono in grado di alleviare in egual modo i disturbi che ci affliggono. Proprio per questo, se anche voi siete persone che preferiscono l’alternativa naturale , approfondite questo articolo.

La spezia in questione è la CURCUMA…
Essa contiene la curcumina, un potete analgesico che aiuta a bloccare il dolore nel corpo e allo stesso tempo a combattere l’infiammazione. La curcuma è un vero toccasana, infatti tra le varie proprietà benefiche in essa contenute troviamo: proprietà antinfiammatorie, antitumorali, antiossidanti, antidepressive e antidolorifiche. Proprio quest’ultima è quella che fa al caso nostro!

La dose di curcuma giornaliera consigliata è di circa 600 mg, che devono essere consumati in tre volte distinte per ottenere il massimo beneficio.

ECCO COME PREPARARE IL VOSTRO ANALGESICO NATURALE

INGREDIENTI:
 Curcuma (un cucchiaio da cucina ben colmo)
-Mezzo spicchio d‘aglio tritato
– 5/8 gocce di olio extravergine d’oliva
– Il succo di un limone spremuto
– miele q.b per dolcificare il preparato

Una volta aver preparato tutti gli ingredienti potete unirli tra loro e realizzare la vostra “medicina” fai da te per alleviare dolori anche se articolari. La mistura preparata deve avere una consistenza omogenea e gli ingredienti devono essere tutti amalgamati tra loro.
La potenza antidolorifica è contenuta soprattutto nella curcuma grazie alla curcumina, nell’ aglio e nell’olio di oliva! Tutti e tre insieme sono davvero un mix potente che vi aiuterà a trovare giovamento. Provate per vedere con i vostri stessi occhi!

Assumete il vostro analgesico anche prima dei pasti. Non è necessario avere lo stomaco pieno. Se occorre, prendetelo 2 volte al giorno… Dopo qualche minuto potrete trovare giovamento e il dolore vi lascerà liberi di vivere la vostra giornata!

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA

(Torino)
-


E' il momento "tana libera tutti" della messa: il preferito dai bambini, il più...

Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
(Torino)
-

L’interessante servizio di vero giornalismo di Report sui vaccini al mercurio.
Nei vaccini c'e' il mercurio: e' contenuto in un conservante che si chiama...

Dieta per allergia al Nichel
Dieta per allergia al Nichel
(Torino)
-

Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come oligoelemento, ossia in bassa concentrazione, si trova nel terreno, nell’acqua e nell’aria.
Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come...

Dieta per combattere la stanchezza
Dieta per combattere la stanchezza
(Torino)
-

Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo va adeguatamente idratato pure d'inverno: una cattiva idratazione nel periodo più freddo può causare infatti, tra le altre cose, diminuzione dei livelli di energia, stanchezza
Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo...

Dieta dei nostri nonni
Dieta dei nostri nonni
(Torino)
-

È indispensabile ricordare che fino a 15-20.000 anni fa, prima che si concludesse l’ultima glaciazione, sopra le Alpi si estendeva uno strato di ghiaccio dello spessore di circa un chilometro e mezzo (sì avete letto bene, 1.500 metri di ghiaccio!)
Stimolato dalla proposta del professor Andrea Segrè, di richiedere il...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati