Hai il sangue di tipo 0 positivo? Ecco cosa devi assolutamente sapere!

(Bologna)ore 15:36:00 del 10/09/2018 - Categoria: , Salute

Hai il sangue di tipo 0 positivo? Ecco cosa devi assolutamente sapere!
Chi ha il sangue di tipo O può ricevere solo una trasfusione dello stesso gruppo sanguigno, e questo può essere un inconveniente per quelli infetti.

Chi ha il sangue di tipo O può ricevere solo una trasfusione dello stesso gruppo sanguigno, e questo può essere un inconveniente per quelli infetti. Tuttavia, queste persone sono eroi perché possono donare il sangue a tutti i gruppi: A, B, AB e O … deve essere una sensazione incredibile.

Infatti, i gruppi sanguigni possono essere decisivi nella personalità umana. Quindi, se siete vicino a qualcuno con sangue di tipo O, bisogna conoscere queste 4 cose su di loro!

1 Ha una salute di ferro

Le persone con questo gruppo sanguigno hanno maggiori probabilità di contrarre malattie non mortali come ulcere gastriche e problemi alla tiroide. Tuttavia, essi tendono a sfuggire le cose più gravi come il cancro, malattie cardiache e disturbi della memoria. Alcuni dicono che fino a quando il sistema è meglio in grado di rilevare ed eliminare le cellule tumorali.

2 Essi sono veri guerrieri

Chi ha il sangue 0 è un leader naturale … loro sanno quello che vogliono e fanno di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono ben organizzate e responsabili. In breve, se si desidera avviare un progetto serio, aderire a queste persone. Non ve ne pentirete della vostra decisione!

3 Incline a iperattività e impulsività

Quando sono sotto pressione, queste persone possono perdere il controllo, ed i risultati possono essere disastrose. Prima di premere quelli con tipo di gruppo sanguigno O, pensateci due volte!

4 Poco tollerante alcol e caffeina

La gente di sangue di tipo O dovrebbe muoversi lontano da alcol e caffeina. Questo perché l’adrenalina nel vostro corpo è già molto elevata, e non dovrebbe aumentare di più. Inoltre, essi dovrebbero evitare i prodotti derivati ​​dai semi e latte perché hanno difficoltà a digerire!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
(Bologna)
-

Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità dell’aria di 14 città metropolitane tra cui Milano, Torino, Palermo e Napoli, si è evinto che si sta registrando un miglioramento.
Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità...

Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
(Bologna)
-

Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un Paese dove ammettere di essere in terapia da uno psicologo o uno psichiatra è ancora considerato un tabù, gli psicofarmaci sono diventati una scorciatoia per combattere i distur
Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un...

E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
(Bologna)
-

L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro sistema immunitario e indebolisce l’efficacia del vaccino anti influenzale.
L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro...

Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!
Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!
(Bologna)
-

Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta.
Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Bologna)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati