Fare soldi: usiamo il web

GROSSETO ore 14:31:00 del 21/10/2014 - Categoria: Guide

Fare soldi: usiamo il web
Vediamo insieme come racimolare qualcosina di soldi online.

Fare soldi è l’assiduo pensiero di tutti i giorni. Non si può vivere senza soldi ne senza questo pensiero. Vi diciamo a priori di non fidarvi di quei siti che vi promettono guadagni sproporzionati, si tratta solamente di truffe. Ci sono, invece, delle opportunità da saper cogliere non per vivere solamente di lavoro online ma per arrotondare il proprio stipendio a fine mese.

Cerca di accontentarti di piccole somme. Se la tua intenzione è quella di fare guadagni facili ed immediati, puoi anche non leggere quest’articolo. Internet è come il mondo reale e se vuoi ottenere guadagni di una certa rilevanza devi lavorare sodo.

Il primo sito che ovviamente ti consigliamo è di iscriverti su Ebay.it e cercare di vendere cose che non usi e che hai in cantina. Si potrebbe trattare di qualcosa di insensato a priori, ma pensa a quante cose non usi e che potresti facilmente farne a meno. Pensa a quell’enciclopedie talmente pesanti ed ingombranti, e soprattutto renditi conto che tutto ciò che c’è scritto li sopra lo trovi su internet molto più approfondita e soprattutto gratuita. Vendi ciò che non usi e vedrai che nel giro di un mese avrai messo su un bel capitale.

Se sei appassionato di recensioni e vuoi scriverne qualcuna anche tu allora ti consigliamo il sito Ciao.it. Potrai guadagnare scrivendo quante recensioni vuoi al giorno e la tua remunerazione sarà in base al numero delle valutazioni ricevuti da altri utenti. Non scoraggiarti. Su questo sito esiste un senso comune di solidarietà collettiva, per cui tutti gli iscritti sanno che per guadagnare bisogna avere una cerchia di “fidati” che scambiano opinioni a vicenda. Tu comincia a scrivere e vedrai che le valutazioni arriveranno!

Google adsense: se sei appassionato di creazioni di siti o semplicemente ne hai già uno Google può pagarti per questo. Iscriviti su questo sito e troverai le indicazioni per pubblicare sul tuo blog o sito internet i banner che stesso Google ti indica. La remunerazione è in base al traffico ed al numero di click ricevuti su quello stesso banner.

Monetizza un tuo sito. Impara a crescere nell’ambito della creazione di siti e sperimenta tutte le tecniche Seo ( ottimizzazione ). Vedrai che una volta ottenuto un traffico significativo saranno gli stessi altri siti che vorranno apparire come sponsor nel tuo ( e tu guadagnerai ).

Passione youtube. Per guadagnare con Youtube dovrai lavorare sodo. Fai almeno un video al giorno con qualità e assoluta determinazione. Pubblica interessi che veramente ti piacciono e non pensare al guadagno : vedrai che se i tuoi contenuti saranno cliccati e piaciuti da molti, Youtube ti premierà con la partnership!

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto

-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima

-

Non è certo un segreto: nel mondo del business moderno gli investimenti in digitalizzazione e nuove tecnologie sono assolutamente prioritari
Al giorno d’oggi per un’azienda essere sul pezzo significa anche (e soprattutto)...

L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla
L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla

-

Non dobbiamo mai trascurare gli organi genitali, una buona igiene intima è fondamentale per prendersi cura della parte più delicata del nostro corpo.
L'igiene del tuo apparato genitale e' IMPORTANTE: come NON trascurarla Non...

Email Spam, guida passo passo
Email Spam, guida passo passo

-

Sono certo che troverai molto utili questi approfondimenti. 
COME BLOCCARE EMAIL SPAM - Fu nel lontano 1978 che Gary Thuerk inviaò la prima...

Come formattare smartphone e tablet in maniera sicura
Come formattare smartphone e tablet in maniera sicura

-

Quando si esegue la formattazione della memoria di un PC, di un Mac, di uno smartphone o di un tablet prima di rivenderli , i dati presenti non vengono cancellati totalmente.
Quando si esegue la formattazione della memoria di un PC, di un Mac, di uno...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati