Evitare le corna, uomini di tutta Italia unitevi

REGGIO CALABRIA (Reggio Calabria)ore 18:49:00 del 28/08/2014 - Categoria: Curiosità

Evitare le corna, uomini di tutta Italia unitevi
L'infedeltà è purtroppo uno dei principali tasselli di molte relazioni, ma esistono alcuni accorgimenti per individuarla

Inutile girarci troppo attorno: la scappatella è il pane quotidiano di tante moglie e mariti infedeli, ed è pure una fantasia che lampeggia nel cervello di tanti uomini e donne fedele. Il desiderio del proibito va come sempre di pari passo con la morale e l’etica che ciascuno possiede. Ma siccome il tradimento è lo spauracchio di tanti uomini che rischiano di ritrovarsi improvvisamente con le “corna” fra le mura di casa, ecco che esiste qualche indizio per capire se la propria compagna ha una relazione extra-coniugale. Impossibile? No, a quanto pare. Perché il gentil sesso, pur più furbo dei maschietti nel mascherare le proprie debolezze, pare comportarsi comunque allo stesso modo quando si tratta di tradire.

Se pensate che la vostra compagna non vi sia fedele, se ritenete che ci sia qualcun altro nella sua vita oltre a voi, allora iniziate a spalancare bene gli occhi e ad occuparvi dei dettagli. Non serve un investigatore privato e non serve nemmeno che prendiate la donna nel bel mezzo di una cena a luce di candela chiedendole di ammettere il malfatto. La donna vi saprà mentire come nessun’altra creatura a questo mondo. Ma ci sono altri segnali che possono far intendere sulla presunta infedeltà della vostra donna. Quali? Eccone una carrellata. Naturalmente, prendeteli con le pinze ed evitate di compiere gaffes che affondino il vostro rapporto di coppia. La cosa peggiore, infatti, è accusare una donna di avere una relazione extra coniugale senza che lei ce l’abbia. Si sentirà tradita, offesa e… in qualche caso vi restituirà pan per focaccia aprendo davvero un varco di infedeltà nel vostro rapporto.

Nonostante questo, fate attenzione se all’improvviso presta una maggiore attenzione e cura del proprio aspetto fisico. Se lo fa per motivi di lavoro è un conto, se invece si trucca senza una motivazione apparente, dietro potrebbero nascondersi Incontri clandestini e colpi di fulmine sbocciati a vostra insaputa. Attenzione anche ai cambi di orari, tanto più se vi appaiono eccessivamente insoliti. Levatacce al mattino, rientri tardivi alla sera, o magari pranzi saltati con le scuse più banali devono destarvi qualche sospetto. E un campanello d’allarme può farlo risuonare un utilizzo ad ogni ora del giorno (e, peggio ancora, della notte), del cellulare, magari con attivati i social network. Non fidatevi della scusa dell’amica in difficoltà o del pranzo/cena da definire. Un indizio può essere rappresentato anche da un aumento delle spese per acquistare oggetti che potrebbero in realtà essere dei regalini. Insomma, insospettitevi se il portafoglio della vostra compagna si alleggerisce con eccessiva facilità e se non vi sia nulla che possa giustificare un certo tipo di spese.

Se poi rinvenite in casa o in auto oggetti che non appartengono a nessuno della coppia, è il momento di affondare con le domande. E se si affretterà ad infilarseli in borsa dichiarando che a lasciarli in giro è stata un’amica, non esitate a chiedere il nome. Una risposta nervosa e magari sgarbata sarà il sintomo che qualcosa non torna e nell’aria regnano sovrane le bugie… Una Dieta dimagrante o un’improvvisa iscrizione in palestra potrebbero essere altre spie da tenere sott’occhio: certo, lei potrà sempre dire che lo sta facendo per piacere di più a voi, ma ricordatele che voi l’amate già così com’è. A quel punto, il dubbio è atroce: vanità femminile o… scappatella in corso? Preoccupatevi e… uscite allo scoperto con qualche domanda: ne va della vostra relazione!

Scritto da Albertone

NEWS CATEGORIA
Come essere SEMPRE SANI senza usare MEDICINE
Come essere SEMPRE SANI senza usare MEDICINE
(Reggio Calabria)
-

Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli astronauti russi. Mise a punto un sistema di risanamento corporeo unico al mondo.
Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli...

Estratto di aloe meglio della chemio per tumore al cervello?
Estratto di aloe meglio della chemio per tumore al cervello?
(Reggio Calabria)
-

Aloe vs cancro: l’estratto è una potenziale arma contro il tumore al cervello, studio italiano
L’aloe ha proprietà anti tumorali in caso di glioblastoma multiforma, una grave...

Coca Cola prepara bevanda alla CANNABIS
Coca Cola prepara bevanda alla CANNABIS
(Reggio Calabria)
-

Coca Cola prepara la bibita alla cannabis – Il colosso pensa alla marijuana per far fronte al calo di vendite
Coca Cola prepara la bibita alla cannabis – Il colosso pensa alla marijuana per...

10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
(Reggio Calabria)
-

Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che vivessimo nel peggiore dei mondi possibili e che la felicità fosse solo un’illusione.
Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che...

7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
7 domande per insegnare a un bambino come reagire a una situazione pericolosa
(Reggio Calabria)
-

Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a leggere o scrivere.
Insegnare ai bambini la sicurezza personale è importante quanto insegnare loro a...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati