Ecco le diete da seguire nel 2018

(Campobasso)ore 23:05:00 del 14/12/2017 - Categoria: , Salute

Ecco le diete da seguire nel 2018
Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018

Perdita di peso: i regimi alimentari che faranno tendenza nel 2018

Secondo Alix Woods, nutrizionista di Quest Nutra, tra i trend del 2018 ci sarà la dieta Zest for Life. Questo regime alimentare risulta facile da seguire. Non è previsto un limite di calorie. Niente conteggi. L’importante è introdurre nella propria alimentazione cibi a basso indice glicemico. Ciò porterà a sentirsi pieni più a lungo e a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue.

La dieta fast food

Sono tante le persone che, per gola o mancanza di tempo, mangiano al fast-food. Se necessario, perché non cercare nel menu qualcosa di sano? Alix suggerisce in primis di scegliere l’acqua naturale o frizzante al posto di bevande zuccherate in quanto altamente caloriche. Al fritto meglio prediligere il grigliato e, per quel che concerne i contorni, sì alle verdure come le insalate. Che dire dei panini? Bisognerebbe scegliere quelli a base di pollo, uova, tonno e/o carne affettata e togliere una fetta di pane. Le salse sono vietate.

La dieta del creatore

Basata sulla bibbia questa dieta, al fine di assicurare la perdita di peso, invita ad assumere piccole porzioni di cibi integrali, non raffinati e non elaborati. “Il mangiare emotivo spesso porta a compromettere la propria dieta. Non ci si nutre, infatti, solo per fame, ma anche per nervoso, ansia etc. Il sollievo è spesso di breve durata e può portare a sensi di colpa, fallimento e vergogna“. Alix ha aggiunto: “Mangiare cibi non raffinati aiuta a sentirsi pieni più a lungo” – ha affermato la Woods.

Dieta della pancia piatta

“Questa dieta mira a ridurre il gonfiore. Quindi, inizialmente, consente solo di bere acqua e consumare 1.200 calorie al giorno in piccoli pasti” – ha svelato l’esperta. Successivamente si introducono grassi monoinsaturi, come noci e oli sani. Il pesce è uno dei principali protagonisti di questo programma alimentare così come le verdure, la frutta e i cereali.

Dieta Ornish

Questo restrittivo regime alimentare prevede un ridottissimo apporto di grassi che non deve superare il 10% delle calorie giornaliere. Quasi tutti i prodotti di origine animale sono vietati, eccezione fatta per il latte (scremato) e lo yogurt. Eliminando molti alimenti, il rischio è quello di fare i conti con delle carenze. “A mio avviso questa dieta non è sana. Introdurre livelli così bassi di grassi non permette al corpo di funzionare in maniera ottimale” – ha commentato Alix.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Come perdere 5kg senza rinunce!
Come perdere 5kg senza rinunce!
(Campobasso)
-

Una dieta per perdere 5 chili che consenta di mangiare la pizza una volta a settimana e un giorno free?
Una dieta per perdere 5 chili che consenta di mangiare la pizza una volta a...

Dieta del ghiaccio per perdere peso come i vip!
Dieta del ghiaccio per perdere peso come i vip!
(Campobasso)
-

Creata dal gastroenterologo americano Brian Weiner, la dieta del ghiaccio si basa sull'energia utilizzata dal corpo per raggiungere la normale temperatura. Ecco come funziona
LA DIETA DEL GHIACCIO PER PERDERE PESO, COME FUNZIONA - Un modo per perdere peso...

Forno a microonde: tutte le malattia collegate
Forno a microonde: tutte le malattia collegate
(Campobasso)
-

Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a microonde chiamato magnetron .
Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a...

Come essere SEMPRE SANI senza usare MEDICINE
Come essere SEMPRE SANI senza usare MEDICINE
(Campobasso)
-

Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli astronauti russi. Mise a punto un sistema di risanamento corporeo unico al mondo.
Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli...

Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare
Cibo progettato per toglierci la capacita' di pensare
(Campobasso)
-

Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare, promosso qualche mese fa dall’Expo, fanno mettere le mani nei capelli.
Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente,sul cibo immesso nella grande...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati