Ecco i nuovi iPhone 8 e 8 Plus ROSSI!

(Milano)ore 12:28:00 del 15/04/2018 - Categoria: , Tecnologia

Ecco i nuovi iPhone 8 e 8 Plus ROSSI!
Apple ha annunciato l’arrivo dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in una nuova colorazione rossa nell’edizione speciale (PRODUCT) RED.

Apple ha annunciato l’arrivo dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in una nuova colorazione rossa nell’edizione speciale (PRODUCT) RED. Dopo il debutto dello scorso anno tra gli smartphone della Mela, anche quest’anno Cupertino ha deciso di replicare, allargando la propria gamma di telefoni con una versione dedicata al fondo globale di beneficenza per la lotta all’Aids. Entrambi i telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera. “Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’Hiv e dell’Aids – ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple – siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.

I nuovi iPhone 8 e 8 Plus nella colorazione rossa saranno disponibili dal 10 aprile in Italia a partire da 839 euro, affiancando l’attuale gamma con finiture in grigio siderale, argento e oro ed ereditandone le caratteristiche tecniche: dal design in vetro e alluminio, al display Retina HD, passando per il chip A11 Bionic, la ricarica wireless e, nel caso del Plus, la doppia fotocamera da 12 megapixel che introduce la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto, in grado di portare su iPhone bellissimi effetti di illuminazione da studio, consentendo ai clienti di scattare ritratti mozzafiato con effetti di profondità di campo in cinque diversi stili di illuminazione.

Insieme ai nuovi iPhone, Apple ha presentato anche una custodia Folio in pelle per iPhone X, disponibile in Italia dal 10 aprile al costo di 109 euro. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto. Acquistando questi dispositivi si contribuisce a donare per test, consulenza, cura e prevenzione dell’Aids con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS CATEGORIA
BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
(Milano)
-

Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è sicuramente già imbattuto in BlueStacks.
Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è...

Ecco il primo biglietto per la LUNA!
Ecco il primo biglietto per la LUNA!
(Milano)
-

I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale, diventerà mai realtà?
I viaggi nello spazio alla portata di tutti, il cosiddetto turismo spaziale,...

Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
(Milano)
-

La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma anche dai pirati che cercano un modo per arrivare ai dati conservati su computer e server
La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma...

Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
Iphone XS versione MAX: il piu' grande di sempre!
(Milano)
-

Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo iPhone, nato 11 anni fa, aveva uno schermo da 3,5 pollici.
Le dimensioni contano. Almeno quando si parla di gadget elettronici. Il primo...

5G e aumento tumori: il pericolo esiste ed è fondato
5G e aumento tumori: il pericolo esiste ed è fondato
(Milano)
-

Mondiale, la posta in ballo è straordinariamente alta. Non solo nel business, ma nella tutela della salute pubblica
Mondiale, la posta in ballo è straordinariamente alta. Non solo nel business, ma...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati