Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

(Perugia)ore 23:49:00 del 25/08/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!
Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili?

1. PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM 2. UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA 3. PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE) 4. ALTRO CHE MODELLE E ATTRICETTE: IL FETISH DELLA DONNA DOMINANTE SI COMPIE DAVANTI A UNA SOLDATESSA INDOMITA A CAVALLO DI UN MISSILE O CHE IMBRACCIA UN BAZOOKA

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

Dago

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Ecco la canzone che sconfigge l'agitazione! VIDEO
Ecco la canzone che sconfigge l'agitazione! VIDEO
(Perugia)
-

Secondo una ricerca condotta negli Usa esiste un brano in grado di ridurre la tensione del 65%. È poco noto ma, forse, anche troppo efficace
Male di vivere, angoscia esistenziale, dolore diffuso. C’è chi si abbandona allo...

10 segnali che stai flirtando (e non lo sai)
10 segnali che stai flirtando (e non lo sai)
(Perugia)
-

Scopri il linguaggio del corpo femminile e impara a riconoscere i segnali che il tuo corpo manda all'altra persona. Forse stai flirtando e non lo sai.
Può essere esplicita, sfacciata, volontaria e consapevole. Ma a volta...

Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
(Perugia)
-

Sono strettamente correlati, ma qual è il rapporto tra cervello e orgasmo?
È un’esperienza che tutti (o quasi) provano almeno una volta nella vita. Eppure...

Carnevali piu' belli d'Italia: quali visitare
Carnevali piu' belli d'Italia: quali visitare
(Perugia)
-

Carnevali piu' belli d'Italia - Vuoi vivere tutto l'entusiasmo del Carnevale in Italia? Scopri i programmi di Venezia, Viareggio e Putignano, città simbolo degli eventi carnevaleschi.
CARNEVALI PIU' BELLI D'ITALIA - Non sarà di certo la festa della sincerità, ma...

Mappa del mondo 120 milioni di anni fa: chi la incise?
Mappa del mondo 120 milioni di anni fa: chi la incise?
(Perugia)
-

Scienziati russi hanno annunciato di aver trovato nella regione degli Urali una grande lastra minerale di origine artificiale che ritengono vecchia di 120 milioni di anni e che riporterebbe una mappa geografica in rilievo della regione
«Scienziati russi hanno annunciato di aver trovato nella regione degli Urali una...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati