Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!

(Milano)ore 23:14:00 del 19/06/2017 - Categoria: , Calcio, Editoria

Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
Improvvisamente, il 15 giugno del 2017, il calcio italiano scopre chi è Mino Raiola e si indigna per il no gridato in faccia al Milan per il rinnovo di Donnarumma

Raiola e' un furbone ma anche uno con cui bisogna instaurare buoni rapporti perche' e' uno importante. La Juve gli ha dato 27 milioni per Pogba, non 50, ma lui glielo aveva portato a parametro zero. Marotta ha fatto una plusvalenza di 72 milioni che gli ha permesso di finanziare l'operazione Higuain. Diteci voi se non conviene fare affari con Raiola. Il Milan non poteva fare di piu': ormai e' un club poco attraente per un giovane di belle speranze. Anche con un anno di contratto, il Milan ci fara' una bella plusvalenza e quindi tutti contenti. 

La differenza tra il caso higuain e il caso Gigio, sta nel fatto che il club azzurro per quanto abbia dovuto subire la decisione di higuain ne ha tratto vantaggi economici davvero grossi, mentre il milan che pure deve subire la volontà di Gigio non ne ricaverà vantaggi economici , con l'aggravante che il napoli da higuain ha preso quasi il doppio del valore di un giocatore 29 enne mentre il milan prenderà forse 1/4 del valore di un 18enne.

Raiola fa il suo mestiere. Propone ai propri assistiti le soluzioni più redditizie e questi decidono in assoluta libertà.

La soluzione per rendere innocua una brutta persona come raiola? unione di intenti di tutte le squadre europee, anche le grandissime. donnarumma senza squadra... un esempio e la giostra finisce.

La riconoscenza non è una galera. Il Milan per Gigio sarà sempre un ricordo bello ed importante. Ma ciò non gli impedisce di guardare altrove. Perché altrove c'è più futuro. Più sicurezza... la società del Milan è un grosso punto interrogativo. E giustamente Raiola pensa al futuro del proprio assistito ed alle proprie commissioni.

Scritto da Carmine

NEWS CATEGORIA
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Milano)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI
Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI
(Milano)
-

“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in cassa integrazione”
“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in...

Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo
Francesco Totti, tutte le opere d'umanita' di un CAMPIONE dentro e fuori dal campo
(Milano)
-

“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho sperperato” disse una volta George Best, coniando una frase destinata a diventare il cliché del grande campione tutto genio e sregolatezza.
“Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho...

Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.
Calcio: la religione ufficiale di milioni di esseri umani.
(Milano)
-

Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un Mondiale di calcio, i fenomeni sociali che si verificano e la trasformazione delle condotte di società intere richiamano fortemente l’attezione.
Nulla oggi mobilita tanto le masse come il calcio. Ogni volta che si disputa un...

ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE
ODE alla Spagna che mette al PRIMO POSTO il RISPETTO DELLE REGOLE
(Milano)
-

«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha spiegato il presidente Luis Rubiales (41 anni, ripetiamo: 41 anni) in una conferenza stampa che dovrebbe essere presa ad esempio per un corso universitario su “come si sta al mo
«Lo abbiamo saputo soltanto cinque minuti prima del comunicato ufficiale», ha...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati