Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!

(Genova)ore 22:15:00 del 07/12/2018 - Categoria: , Sesso

Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!
Pensavate ci fosse un'età in cui si smetteva di farsi domande sul sesso? Assolutamente no, anche le donne adulte hanno i loro dubbi!

Si hanno dubbi sul sesso per tutta la vita, praticamente nessuna donna smette mai di porsi domande al riguardo, ma sicuramente alcune questioni ci tormentano più di altre. Cerchiamo quindi di rispondere a quelli che sono i dubbi più frequenti nelle donne adulte, così da ristabilire qualche certezza...o almeno incamminarci nella direzione giusta!

  • HO FATTO SESSO NON PROTETTO, AVRO' UNA MALATTIA VENEREA?  - E' possibile, purtroppo l'unico modo per saperlo è fare il test e dovrete attendere circa una settimana prima di avere la risposta. Inoltre vi conviene correre dal ginecologo e farvi prescrivere la pillola del giorno dopo se temete una gravidanza!
  • HO 30 ANNI E NON HO MAI FATTO SESSO - Effettivamente fate parte di una minoranza, ma non c'è nulla di male in questo. Se però la cosa vi mette a disagio o temete che possa compromettere il vostro rapporto con gli uomini pensate a consultare un terapista.
  • PROVO DOLORE QUANDO FACCIO SESSO - Succede a oltre il 60% di donne e in genere è un problema di lubrificazione, provate a sottoporre la questione al vostro ginecologo.
  • NON SONO INTERESSATA AL SESSO COME LUI - Non c'è nulla di male, l'importante è che ne abbiate voglia e che non ci siano altri motivi che vi spingano a stare lontane dalla camera da letto, come ad esempio uno scarso amore per il vostro corpo. Comunque succede che a momenti uno dei due partner abbia più voglia dell'altro.
  • NON MI PIACE IL SESSO ORALE - I motivi possono essere 2: il vostro partner non è bravo a praticarlo, oppure pensate di avere un cattivo odore lì in basso. Nella prima ipotesi vi basterà imparare a dirigere il vostro lui indicandogli ciò che deve fare, nella seconda ipotesi è meglio rivolgersi alla ginecologa
  • NON HO MAI AVUTO UN ORGASMO - Probabilmente non riuscite a rilassarvi abbastanza e non conoscete il vostro corpo. Il modo migliore per riuscirci è cominciare a masturbarsi: se riuscirete ad avere un orgasmo da sole dopo tutto sarà più facile!

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Genova)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Genova)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Genova)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...

Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
(Genova)
-

Chi non si è mai fatto almeno un po’ di male durante il sesso alzi la mano!
Se siete degli sperimentatori, sicuramente una mossa un po’ azzardata, una presa...


(Genova)
-


Alcuni studiosi sostengono che sia nelle isole Trobriand (Papua Nuova Guinea),...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati