Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza

(Cagliari)ore 12:12:00 del 23/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Salute

Disabili, oltre 500mila famiglie indebitate per pagare spese di assistenza
Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo.

Siamo sempre più vecchi e sempre più soli. Entro il 2020, un lavoratore su cinque avrà più di 55 anni, un mortorio che non ha uguali al Mondo. Anziani nei cantieri e giovani costretti a scappare.. non è un paese per giovani e si sapeva, ma ora non è nemmeno paese per vecchi. Il grande assente è al solito, lo Stato. Un'entità vampiresca, occhiuta, intralciante e onnipresente, ma allo stesso tempo sciatta e miope, che non garantisce i diritti, non rappresenta i cittadini ed è ormai un'istituzione vuotamente repressiva che ogni giorno perde i motivi che giustifichino la sua stessa esistenza. E noi, incapaci di qualsivoglia ribellione, o di un minimo sussulto di dignità, non possiamo far altro che assistere impotenti al solito copione

Lo "stato" é la cassa comune foraggiata con le tasse, il sudore di chi lavora e produce, e tiene in piedi l'Italia: quella cassa ha risorse finite, perché nel sistema attuale gli euri, lo stato, se li deve prendere a prestito sul "mercato".


Si chieda perché piuttosto, caro Costa, si cacciano letteralmente miliardi di euri per una massa di immigrati clandestini, al netto di un 5% di effettivi profughi, e poi si nega il minimo agli italiani bisognosi.

Le risorse sono quelle e non ce n'è per tutti; ci dica lei, senza l'ipocrisia di chi sostiene che "tutti" hanno "diritto" a essere aiutati: vanno dati agli italiani in difficoltà o alle cooperative, onlus, ong che gestiscono il business scafista dei clandestini, e ai clandestini stessi, senza alcuna utilità per un paese già allo stremo?

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Come mai il cielo non e' piu' BLU come una volta?
Come mai il cielo non e' piu' BLU come una volta?
(Cagliari)
-

Molti ricordano quel bel cielo azzurro acceso che tendeva sul blu, e si chiedono come mai oggi sia di un celestino pallido. Ecco la risposta
Il blu è uno dei colori dello spettro che l’uomo riesce a vedere. È uno dei tre...

Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
(Cagliari)
-

Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A che scopo?Diffonderli tra la popolazione per poi vendere farmaci e vaccini per il “bene” delle case farmaceutiche che lucrano sulla salute degli esseri umani.
Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A...

Cloruro di Magnesio: aiuta a curare quasi tutto e nessuno lo sa
Cloruro di Magnesio: aiuta a curare quasi tutto e nessuno lo sa
(Cagliari)
-

Il Cloruro di Magnesio è ’lo scarto del sale,ma è indispensabile per l’attività di oltre 300 enzimi,svolge un ruolo fondamentale su quasi tutti gli apparati del corpo umano.
Il Cloruro di Magnesio è ’lo scarto del sale,ma è indispensabile per l’attività...

Manager svela il marcio negli alimenti!
Manager svela il marcio negli alimenti!
(Cagliari)
-

Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali multinazionali del cibo svela il marcio nascosto nei prodotti del supermercato.
Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali...

GOLPE FINANZIARIO: Draghi va da Mattarella per impartire ordini?
GOLPE FINANZIARIO: Draghi va da Mattarella per impartire ordini?
(Cagliari)
-

Un segnale da brividi: mercoledì il presidente della Bce Mario Draghi è salito al Quirinale per parlare con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, nella massima discrezione possibile.
Un segnale da brividi: mercoledì il presidente della Bce Mario Draghi è salito...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati