Dieta Sukkar: tanti chili in poche settimane

(Genova)ore 19:09:00 del 12/11/2017 - Categoria: , Salute

Dieta Sukkar: tanti chili in poche settimane
Realizzato dal Dottor Sukkar, questo regime alimentare è la combinazione di due diete di mondi differenti. La dieta Sukkar unisce alimenti della tradizione mediterranea a quelli orientali, nello specifico giapponesi.

Realizzato dal Dottor Sukkar, questo regime alimentare è la combinazione di due diete di mondi differenti. La dieta Sukkar unisce alimenti della tradizione mediterranea a quelli orientali, nello specifico giapponesi.

Se desideri seguire un’alimentazione corretta per dimagrire qualche chilo prima della prova costume, questa dieta è quella che fa al caso tuo, perché ti permette di perdere ben 4 chili al mese, che corrispondono a una taglia.

Gli alimenti che vengono consigliati nella dieta Sukkar sono diversi, e tra questi troviamo pesce, frutta e verdura, olio evo, cereali e legumi.

Non è prevista l’assunzione di carne rossa e derivati. Generalmente lo schema alimentare di questa dieta prevede 5 pasti di cui tre principali.

Il regime alimentare, che deve essere seguito per restare in salute mantenendo il tuo peso, prevede ogni 30 giorni: dieci porzioni di uova e pollame, trenta porzioni di legumi e carboidrati e 40 porzioni di pesce.

Se invece desideri perdere peso, dovresti seguire un regime alimentare detto “dieta fusion alternante”, assumendo un giorno alimenti “sukkar base” da alternare a una dieta “ipoglucidica e ipolipidica” durante la quale gli unici carboidrati da assumere vengono rappresentati dalla frutta.

Come funziona la Dieta Sukkar?

Fondamentalmente, ci riferiamo a un regime alimentare che fonde i benefici delle ricette della tradizione mediterranea con quelle giapponesi.

Con questa dieta, quindi, possiamo abbinare il dimagrimento a una buona salute e una maggiore longevità. La dieta Sukkar è davvero molto semplice da seguire, in quanto è soltanto necessario essere in grado di controllare le calorie introdotte sulla base di oltre cinquanta ricette.

Il Dottor Sukkar tramite diverse ricerche, è riuscito a dimostrare come la tecnica fusion sia in grado di prevenire l’invecchiamento e migliorare il livello di longevità.

Dunque, un vero e proprio elisir di vita!

Naturalmente, la diet Sukkar da sola non permette di avere un ottimo stato di salute, quindi, è necessario praticare sport e modificare il proprio stile di vita, per uno più sano ed equilibrato. Insomma, ci riferiamo a un regime alimentare vegetariano che si basa sull’idea di poter migliorare il metabolismo basale e il sistema immunitario con la rotazione calorica e la quantità degli alimenti da assumere.

Questa dieta, inoltre, permette anche di non eccedere con le dosi degli alimenti, infatti, se durante il giorno di dieta normale assumiamo troppo cibo, nel giorno seguente sarà possibile mangiare di meno. Dunque, ci si tiene in forma senza troppi sforzi.

Esempio dieta settimanale Sukkar

Menù giorno normale

Colazione: 1 bicchiere di succo di mirtilli o mela, the verde, 2 gallette di riso, oppure yogurt piccolo con frutta.

Spuntino: 1 coppa di frutti di bosco

Pranzo: pranzo 1 piatto di trenette con tofu, patate e pesto, 2 porzioni di verdura, 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva, verdure, ceci e lenticchie.

Cena: piatto di carciofi con 2 cucchiai di olio, carpaccio di salmone e 2 fette di ananas.

Menù giorno dimagrante

Colazione: 1 yogurt piccolo, macedonia di frutta, thè verde.

Spuntino: due noci e una mela

Pranzo: frittata di alghe e insalata con un cucchiaio di olio

Merenda: 2 albicocche

Cena: 2 fettine di pane integrale, latte scremato (250g) e un frutto.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Lavi tutti i giorni il viso con ACETO DI MELE? Ecco cosa succede!
Lavi tutti i giorni il viso con ACETO DI MELE? Ecco cosa succede!
(Genova)
-

Piuttosto che sborsare soldi in prodotti commerciali per ripulire la pelle da acne, macchie e punti neri, potremmo affidarci alla natura. Ad esempio all’ aceto di mele.
Potrebbe sembrare strano, eppure, utilizzare l’aceto di mele come ingrediente di...

Il consumo MODERATO di alcol? Puo' portare al cancro. State attenti
Il consumo MODERATO di alcol? Puo' portare al cancro. State attenti
(Genova)
-

La Società Americana di Oncologia Clinica – ASCO – ha recentemente pubblicato un articolo che evidenzia come anche il consumo moderato di alcol sia collegato all’aumento di probabilità di contrarre alcuni tipi di cancro: i consumatori cronici sono esposti
La Società Americana di Oncologia Clinica – ASCO – ha recentemente pubblicato un...

Dieta Positive Nutrition per vivere piu' a lungo
Dieta Positive Nutrition per vivere piu' a lungo
(Genova)
-

Pensare positivo è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere in salute e più a lungo rispetto la media. Se poi anche i cibi che mangiamo sono positivi allora la dieta è assicurata.
Pensare positivo è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di...

AVVERTENZE CARTA ARGENTATA: le avete mai lette? VIDEO
AVVERTENZE CARTA ARGENTATA: le avete mai lette? VIDEO
(Genova)
-

Evitiamo di usare la carta d’alluminio per la conservazione di cibi acidi , in particolare ortaggi e frutta (specie i limoni) , cavoli e pomodori. Noi vi consigliamo di utilizzare questi contenitori e questi fogli il meno possibile, di preferire materiali
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...

Dieta del tonno per perdere 5kg in 3giorni
Dieta del tonno per perdere 5kg in 3giorni
(Genova)
-

La dieta del tonno è un po’ la dieta che tutti vorremmo conoscere. Se devi perdere un bel po’ di kg, ma hai veramente pochissimi giorni a disposizione non c’è niente di meglio di questo regime alimentare
La dieta del tonno è un po’ la dieta che tutti vorremmo conoscere. Se devi...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati