Dieta di Natale: purificarsi prima per NON ingrassare dopo

(Firenze)ore 14:28:00 del 18/12/2018 - Categoria: , Salute

Dieta di Natale: purificarsi prima per NON ingrassare dopo
Con la dieta di Natale dimagrisci, torni in forma e sgonfi la pancia in pochi giorni, per arrivare in forma alle feste e non ingrassare

Il segreto per mangiare senza pensieri a Natale? Ovviamente è dimagrire prima, grazie ad una dieta che purifica, sgonfia la pancia e consente di non ingrassare durante le feste.

Pranzi interminabili, torroni, panettoni, pandori e piatti ricchi di grassi sono all’ordine del giorno durante le feste natalizie, che il più delle volte si trasformano in un incubo per chi vuole rimanere in forma. Ogni anno, puntualmente, ci troviamo a buttare all’aria tutti gli sforzi fatti durante l’anno per perdere i chili in eccesso. Così dopo settimane di abbuffate ci ritroviamo appesantite, con qualche rotolino di grasso in più e la pancia gonfia.

Come evitare questo problema senza rovinarsi le feste? Il segreto non è evitare di sedersi a tavola oppure rifiutare tutti i piatti deliziosi che vi passeranno davanti. Meglio invece arrivare preparati ai pranzi natalizi grazie ad una dieta detox che vi consentirà di mangiare senza problemi e sensi di colpa.

Come funziona la dieta pre-natalizia? Puntate sui cibi che stimolano la circolazione, drenano i liquidi in eccesso, eliminano la cellulite e riattivano il metabolismo. Eliminate dal vostro menù quotidiano le bevande e gli alimenti ricchi di zuccheri e grassi, come gli alcolici, le bevande gassate, il caffè, i dolci, gli insaccati, le fritture e il burro. Limitate anche la carne rossa e i formaggi. Ogni giorno bevete almeno due litri d’acqua, accompagnati da tisane, frullati e tè verde, perfetto per dare sprint al metabolismo.

A tavola non fate mancare cinque porzioni di frutta e verdura di stagione, puntando su lattuga, rucola, cicoria, broccoli, cavoli, verza e tutti gli ortaggi che hanno un altissimo potere depurante. Largo spazio pure ai cereali integrali, ali legumi, ai probiotici e agli alimenti fermentati (thé kombucha, miso, kefir, tempeh e crauti), cibi fondamentali per migliorare il microbioma intestinale, innalzare le difese immunitarie e perdere chili in eccesso.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
(Firenze)
-

Non solo tra i giovani è boom stress da smartphone e non sempre ci si rende conto di esserne affetti.
Ormai lo smartphone fa parte delle nostre vite. Passiamo molte ore con il...

Dieta di Okinawa per vivere piu' a lungo
Dieta di Okinawa per vivere piu' a lungo
(Firenze)
-

Il Giappone è ricco di mistero, una terra meravigliosa e piena di magia, antica e moderna allo stesso tempo, con usanze che non si trovano da nessun’altra parte
Iniziamo con i numeri, il succo della questione: in media, gli abitanti...

L'ANGELO dei malati che diede troppo fastidio alla scienza ufficiale
L'ANGELO dei malati che diede troppo fastidio alla scienza ufficiale
(Firenze)
-

Tentarono anche di assassinarlo e comunque uccisero i suoi straordinari studi.
Guerra a Di Bella, l’angelo dei malati: tentarono di ucciderlo “Il poeta della...


(Firenze)
-


Pensare a due sessantenni che fanno sesso porta, nella maggior parte dei casi, a...

Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
(Firenze)
-

Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità dell’aria di 14 città metropolitane tra cui Milano, Torino, Palermo e Napoli, si è evinto che si sta registrando un miglioramento.
Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati