Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!

(Genova)ore 12:34:00 del 21/04/2019 - Categoria: , Salute

Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!
Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta.

Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta. Infatti se si sceglie con cura la tipologia di pizza da mangiare si possono perdere fino a 7 kg! Prima di arrivare a questo però, c’è bisogno di qualche accorgimento. Scopriamo insieme la dieta che vi permetterà di rimpinzarvi di pizza ogni volta che vorrete, persino una al giorno.

Come prima cosa, si deve stabilire quando mangiarla: se decidiamo di consumare una pizza a cena, ad esempio, dobbiamo cercare di assimilare meno calorie possibili durante tutta la giornata quindi con pasti bilanciati molto proteici e ipocalorici come il pesce o i legumi, oltre all’immancabile verdura di stagione.

La cosa da fare - purtroppo - è quella di eliminare la mozzarella: una margherita infatti contiene 800 calorie, ma rinunciando ai latticini si può ridurre questo valore. Qualcuno potrebbe non essere d’accordo, una pizza senza la mozzarella sembra impossibile da concepire! E invece potreste rimanere sorpresi: basta aggiungere del pomodoro o qualche verdura in più per rendere la vostra pizza gustosa e allo stesso tempo leggera.

Per essere sicuri e per sfruttare al meglio la dieta della pizza, il consiglio è quello di ordinare solo ed esclusivamente la marinara, super leggera e piena di sapore, o al massimo una pizza con bresaola e rughetta, o con salmone. Nel caso non riusciate a fare a meno della mozzarella, sostituitela con la ricotta,più light e soprattutto poco calorica.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Genova)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Genova)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...


(Genova)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Genova)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Genova)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati