Dieta del limone e perdi subito 3 kg!

(Roma)ore 22:25:00 del 13/02/2018 - Categoria: , Salute

Dieta del limone e perdi subito 3 kg!
La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo.

La dieta del limone parte dal presupposto che il limone è un alimento sano, da sfruttare per disintossicare, tenere a bada la fame e drenare il nostro corpo. 

Un’altra sua caratteristica è quella di stimolazione del metabolismo, in maniera tale da favorire la perdita di peso.

L’effetto della dieta del limone, è quello di un dimagrimento settimanale di 3 chili (si nota l’effetto sull’addome), consumando una buona quantità di succo di limone e di acqua e limone. Vediamo qual è il regime alimentare da seguire per ottenere questi effetti. La dieta prevede una limonata da assumere più volte durante la giornata preparata in questo modo: 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero, un po’ di pepe di cayenna.

Dieta del limone, il menu settimanale 

Lunedì: Mezz’ora prima circa di fare colazione bere la limonata, poi yogurt e 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino di metà mattinata frutta fresca e limonata. A pranzo zuppa di verdure con pane integrale. Frutta secca e limonata per lo spuntino pomeridiano. Cena, pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Martedì: mezz’ora primadi far colazione bere la limonata poi macedonia, caffè d’orzo e qualche mandorla. Per lo spuntino  verdure crude e limonata. A pranzo risotto al limone. Per lo spuntino frutta secca e limonata. A cena petto di pollo con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Mercoledì: mezz’ora prima bere la limonata poi macedonia di frutta e pane tostato. Per lo spuntino frutta fresca e limonata. A pranzo, insalata di fagioli con verdure condite con succo di limone. Per lo spuntino del pomeriggio formaggio fresco, verdure crude e limonata. A cena, frittata con verdure condite con succo di limone e pane integrale. Prima di andare a dormire bere la limonata. 

Giovedì: mezz’ora prima di far colazione bere la limonata poi avena, frutta e yogurt. Per lo spuntino una manciata di mandorle e limonata. A pranzo pasta integrale con verdure. Spuntino del pomeriggio: frutta fresca e limonata. A cena lenticchie, insalata e pane integrale. Prima di andare a dormire la limonata

Venerdì: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi frutta fresca e pane integrale. Per lo spuntino verdura cruda e limonata. A pranzo, pasta integrale al tonno con verdure condite con limone; spuntino pomeridiano con frutta secca e limonata. A cena pesce con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire bere la limonata. S

abato: mezz’ora prima di colazione prendere la limonata poi yogurt, 2 cucchiai di fiocchi di avena e frutta. Per lo spuntino prima di pranzo mandorle e succo di limone. A pranzo, pane tostato e zuppa di verdure; spuntino del pomeriggio con formaggio fresco e verdure crude, limonata. A cena carne bianca con verdure condite con succo di limone. Prima di andare a dormire, limonata. Domenica: mezz’ora prima di colazione limonata, poi macedonia di frutta condita con limone. Frutta secca e limonata per lo spuntino prima di pranzo. A pranzo riso integrale con verdure; verdura cruda e limonata per lo spuntino del pomeriggio. A cena, formaggio magro con verdure e pane integrale, poi prima di andare a dormire bere la limonata.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
(Roma)
-

Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non serve guardare all’età di nonni e genitori. Come abbiamo sempre fatto
Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non...

Dieta della scrivania: dimagrire in ufficio
Dieta della scrivania: dimagrire in ufficio
(Roma)
-

Con la dieta della scrivania torni in forma anche quando sei in ufficio grazie a pasti light e veloci
Si può dimagrire anche in ufficio, passando ore dietro la scrivania? Certo!...

Per 4,5 milioni di famiglie CURARSI e' un LUSSO
Per 4,5 milioni di famiglie CURARSI e' un LUSSO
(Roma)
-

I dati della ricerca del Crea dell’Università Tor Vergata di Roma: si allarga il divario dei finanziamenti tra Italia e Ue e per il 5,5% delle famiglie curarsi è diventato ormai un lusso
Con la crisi economica che ha colpito il Paese, gli italiani da tempo hanno...

Dieta? Lasciare le cattive abitudini
Dieta? Lasciare le cattive abitudini
(Roma)
-

Dopo il periodo delle feste ci si ritrova, come ogni anno, con il problema di perdere il peso guadagnato in breve tempo complice un’alimentazione troppo ricca di zuccheri e grassi.
Dopo il periodo delle feste ci si ritrova, come ogni anno, con il problema di...


(Roma)
-


La popolazione mondiale raggiungerà quota 10 miliardi di persone entro il 2050 e...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati