Consip: l'inchiesta della vergogna

(Bologna)ore 08:23:00 del 12/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Consip: l'inchiesta della vergogna
Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di d

Il capitano Giampaolo Scafarto è iscritto nel registro degli indagati per falso materiale e ideologico. Da alcuni controlli è emerso che erano riportate male alcune intercettazioni presenti nell'informativa. Smentito il coinvolgimento dei servizi segreti. L'avvocato del padre del premier: "Altro apparente indizio se ne va". Matteo Renzi: "La verità inizia a venir fuori"

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???) i giustizialisti e i 5s ...... ma dimenticano di informare che l'inchiesta non riguardava Tiziano Renzi ma l'amico del pallonaro Lotti ( ancora al governo!!!!) , e che l'inchiesta non cambia di una virgola,,qui leggi i commenti del fans del pallonaro scatenati contro il fatto ( come se la colpa della grande corruzione italica sia dei giornalisti che danno le notizie!!! ) i grandi giornaloni e la rai per mesi ci hanno tenuto informati delle polizze da Raggi.

( quando si è sgonfiato il caso ,nessuno di questi giornaloni o la rai si è degnata di un minima smentita!!!!) ..la morale di questo andamento???? con cittadini così attenti e con una memoria cosi corta pensiamo veramente di cambiare questo paese ???

Come può l'Italia uscire fuori dalla morsa della corruzione se ufficiali, imprenditori, politici e faccendieri si uniscono per distruggere questo Paese e tutto il suo Stato Sociale? Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di denaro Pubblico...
è normale che poi aumentano le tasse per sostenere questo schifo di personaggi

.Accà nisciuno è fesso. Fra un po' gli incontri saranno avvenuti durante un ritiro spirituale, in estasi contemplativa. Garantito, dai servizi segreti. Povero capitano Scarfato, doveva seguire i consigli del senatore Razzi, e invece.. ha fatto il proprio dovere. Mala tempora.

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Renzi, nessuna autocritica: il personaggio diventato SCHIAVO di se stesso
Renzi, nessuna autocritica: il personaggio diventato SCHIAVO di se stesso
(Bologna)
-

Nessuna autocritica, toni grillini col governo, pubblico è una curva. L'Altra strada è l'eterna riproposizione di sé come progetto politico
Anche la presentazione del libro diventa uno spettacolo populista, che affoga la...

54% degli elettori vuole governo Lega centrodestra e non rivoterebbero i 5 stelle!
54% degli elettori vuole governo Lega centrodestra e non rivoterebbero i 5 stelle!
(Bologna)
-

Nella rilevazione compare anche il Tav: per il 43% degli elettori il governo non deve tenere conto dell’analisi costi-benefici sull'alta velocità Torino-Lione
Il 54% degli elettori preferirebbe una coalizione Lega-centrodestra, mentre per...

UE in crisi, resto del mondo in RIPRESA: MA NON VE LO DICONO
UE in crisi, resto del mondo in RIPRESA: MA NON VE LO DICONO
(Bologna)
-

I veri dati dell'economia sono clamorosi e confermano quello che è successo negli ultimi venti anni nel mondo (di positivo) e nella Unione Europea (di negativo)
Andiamo sempre peggio, si sente dire al Bar del pensiero luogocomunista. Si...

I 4 miliardi di tagli alla scuola nascosti dal governo
I 4 miliardi di tagli alla scuola nascosti dal governo
(Bologna)
-

L’istruzione sembra diventata il bancomat dei governi, da cui prelevare risorse ogni volta che ce n’è bisogno
L’istruzione sembra diventata il bancomat dei governi, da cui prelevare risorse...

Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
(Bologna)
-

Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni imprudenti, a caccia di “shale oil” nel sottosuolo?
Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati