Consip: l'inchiesta della vergogna

(Bologna)ore 08:23:00 del 12/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Consip: l'inchiesta della vergogna
Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di d

Il capitano Giampaolo Scafarto è iscritto nel registro degli indagati per falso materiale e ideologico. Da alcuni controlli è emerso che erano riportate male alcune intercettazioni presenti nell'informativa. Smentito il coinvolgimento dei servizi segreti. L'avvocato del padre del premier: "Altro apparente indizio se ne va". Matteo Renzi: "La verità inizia a venir fuori"

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???) i giustizialisti e i 5s ...... ma dimenticano di informare che l'inchiesta non riguardava Tiziano Renzi ma l'amico del pallonaro Lotti ( ancora al governo!!!!) , e che l'inchiesta non cambia di una virgola,,qui leggi i commenti del fans del pallonaro scatenati contro il fatto ( come se la colpa della grande corruzione italica sia dei giornalisti che danno le notizie!!! ) i grandi giornaloni e la rai per mesi ci hanno tenuto informati delle polizze da Raggi.

( quando si è sgonfiato il caso ,nessuno di questi giornaloni o la rai si è degnata di un minima smentita!!!!) ..la morale di questo andamento???? con cittadini così attenti e con una memoria cosi corta pensiamo veramente di cambiare questo paese ???

Come può l'Italia uscire fuori dalla morsa della corruzione se ufficiali, imprenditori, politici e faccendieri si uniscono per distruggere questo Paese e tutto il suo Stato Sociale? Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di denaro Pubblico...
è normale che poi aumentano le tasse per sostenere questo schifo di personaggi

.Accà nisciuno è fesso. Fra un po' gli incontri saranno avvenuti durante un ritiro spirituale, in estasi contemplativa. Garantito, dai servizi segreti. Povero capitano Scarfato, doveva seguire i consigli del senatore Razzi, e invece.. ha fatto il proprio dovere. Mala tempora.

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
(Bologna)
-

SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO IMPORTANTE…
SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Bologna)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...

Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
(Bologna)
-

I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN ASIA EQUATORIALE PER LA PRODUZIONE DA OLIO DI PALMA AMMONTANO A 100.000 IN UN SOLO ANNO.
I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Bologna)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
(Bologna)
-

«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la base grillina è fatta di persone pulite, che non ne possono più di questo sistema».
«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati