Come sfruttare tutta la CPU del PC ad Alte Prestazioni

(Milano)ore 10:48:00 del 03/12/2017 - Categoria: , Guide, Informatica, Tecnologia

Come sfruttare tutta la CPU del PC ad Alte Prestazioni
Windows consente di impostare tutti i Pc ad una “Equilibrata” piano di alimentazione per impostazione predefinita.

Windows consente di impostare tutti i Pc ad una “Equilibrata” piano di alimentazione per impostazione predefinita. Ma ci sono anche “Power saver” e “High performance” piani». Il produttore di PC ha anche creato i loro piani di alimentazione. Qual è la differenza tra di loro tutti, e dovrebbe preoccuparsi di commutazione?

Come Visualizzare e Passare il risparmio di energia

In primo luogo, diamo un’occhiata a quello che hai. Per contemplare la tua potenza e piani di Windows 10, fare clic destro sull’icona della batteria nella barra delle applicazioni e scegliere “Opzioni risparmio energia.”

In questa schermata si può accedere anche dal Pannello di Controllo. Fare clic su “Hardware e Suoni” e quindi selezionare “Opzioni risparmio energia.”

Da qui, è possibile selezionare il vostro preferito, piano di alimentazione. “Bilanciato” e “risparmio energetico” sono quelli di default, mentre “ad Alte prestazioni”, nascosto sotto il “Mostrare” piani di intestazione in fondo. Il produttore di PC potrebbe avere incluso il loro potere piani, e si può creare il proprio personalizzato, se ti piace

Qual è la Differenza?

Ognuno di questi piani di alimentazione, infatti, è solo un diverso gruppo di impostazioni. Piuttosto che modificare le impostazioni una per una, però, questi “piani” sono progettate per fornire un modo semplice per passare tra i comuni gruppi di impostazioni. Per esempio:

  • Equilibrato: Equilibrata aumenta automaticamente tua CPU velocità quando il computer ha bisogno di esso, e la riduce quando non è necessario. Questa è l’impostazione predefinita e deve essere più belle del momento.
  • Risparmio energetico: Risparmio energetico tentativi di risparmiare energia, riducendo la CPU velocità per tutto il tempo e abbassando la luminosità dello schermo, tra le altre impostazioni simili.
  • Alte Prestazioni: Elevate Prestazioni modalità non inferiore CPU velocità quando non viene utilizzato, in esecuzione a velocità più elevate, la maggior parte del tempo. Aumenta anche la luminosità dello schermo. Altri componenti, come ad esempio la connessione Wi-Fi o il disco rigido, potrebbe anche non andare in modalità di risparmio energetico.

Ma non c’è bisogno di fare affidamento su qualsiasi sintesi di come il potere piani di lavoro. È possibile vedere esattamente quello che fanno qui. Nella finestra Opzioni risparmio energia, fare clic su “Modifica impostazioni combinazione” accanto a un piano–come la Balanced piano, per esempio–e quindi selezionare “Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.” Il menu a tendina nella parte superiore di questa finestra consente di passare tra i piani di alimentazione, in modo da poter vedere esattamente quali sono le impostazioni che sono diversi tra i piani.

 
Riferimenti: QUi
Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Come trasformare uno smartphone il PC con mouse e tastiera
Come trasformare uno smartphone il PC con mouse e tastiera
(Milano)
-

Se state meditando di acquistare un computer, fermatevi un attimo. Se il vostro telefono o tablet è un dispositivo di ultima generazione, magari un top di gamma appena comprato, perché non provate a usarlo collegandolo a tutta una serie di accessori che l
Se state meditando di acquistare un computer, fermatevi un attimo. Se il vostro...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Milano)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Migliori trucchi WhatsApp che ti semplificano la vita!
Migliori trucchi WhatsApp che ti semplificano la vita!
(Milano)
-

WhatsApp è un servizio per la messaggistica molto diffuso perché facile da utilizzare.
WhatsApp è un servizio per la messaggistica molto diffuso perché facile da...

Migliori vetri protettivi per iPhone!
Migliori vetri protettivi per iPhone!
(Milano)
-

Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi comportamenti e sentimenti legati alle tecnologie, c’è chi ha analizzato i pregiudizi che le persone hanno nei confronti di chi per mesi non fa riparare lo schermo incrinato del pr
Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi...

OnePlus 6 dal 22 maggio a partire da 519 euro?
OnePlus 6 dal 22 maggio a partire da 519 euro?
(Milano)
-

Mancano appena due giorni all’annuncio del nuovo smartphone OnePlus 6 ma da Amazon Germania arrivano nuove informazioni riguardanti la data effettiva del lancio, il prezzo e le colorazioni disponibili.
Mancano appena due giorni all’annuncio del nuovo smartphone OnePlus 6 ma da...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati