Come sfruttare tutta la CPU del PC ad Alte Prestazioni

(Milano)ore 10:48:00 del 03/12/2017 - Categoria: , Guide, Informatica, Tecnologia

Come sfruttare tutta la CPU del PC ad Alte Prestazioni
Windows consente di impostare tutti i Pc ad una “Equilibrata” piano di alimentazione per impostazione predefinita.

Windows consente di impostare tutti i Pc ad una “Equilibrata” piano di alimentazione per impostazione predefinita. Ma ci sono anche “Power saver” e “High performance” piani». Il produttore di PC ha anche creato i loro piani di alimentazione. Qual è la differenza tra di loro tutti, e dovrebbe preoccuparsi di commutazione?

Come Visualizzare e Passare il risparmio di energia

In primo luogo, diamo un’occhiata a quello che hai. Per contemplare la tua potenza e piani di Windows 10, fare clic destro sull’icona della batteria nella barra delle applicazioni e scegliere “Opzioni risparmio energia.”

In questa schermata si può accedere anche dal Pannello di Controllo. Fare clic su “Hardware e Suoni” e quindi selezionare “Opzioni risparmio energia.”

Da qui, è possibile selezionare il vostro preferito, piano di alimentazione. “Bilanciato” e “risparmio energetico” sono quelli di default, mentre “ad Alte prestazioni”, nascosto sotto il “Mostrare” piani di intestazione in fondo. Il produttore di PC potrebbe avere incluso il loro potere piani, e si può creare il proprio personalizzato, se ti piace

Qual è la Differenza?

Ognuno di questi piani di alimentazione, infatti, è solo un diverso gruppo di impostazioni. Piuttosto che modificare le impostazioni una per una, però, questi “piani” sono progettate per fornire un modo semplice per passare tra i comuni gruppi di impostazioni. Per esempio:

  • Equilibrato: Equilibrata aumenta automaticamente tua CPU velocità quando il computer ha bisogno di esso, e la riduce quando non è necessario. Questa è l’impostazione predefinita e deve essere più belle del momento.
  • Risparmio energetico: Risparmio energetico tentativi di risparmiare energia, riducendo la CPU velocità per tutto il tempo e abbassando la luminosità dello schermo, tra le altre impostazioni simili.
  • Alte Prestazioni: Elevate Prestazioni modalità non inferiore CPU velocità quando non viene utilizzato, in esecuzione a velocità più elevate, la maggior parte del tempo. Aumenta anche la luminosità dello schermo. Altri componenti, come ad esempio la connessione Wi-Fi o il disco rigido, potrebbe anche non andare in modalità di risparmio energetico.

Ma non c’è bisogno di fare affidamento su qualsiasi sintesi di come il potere piani di lavoro. È possibile vedere esattamente quello che fanno qui. Nella finestra Opzioni risparmio energia, fare clic su “Modifica impostazioni combinazione” accanto a un piano–come la Balanced piano, per esempio–e quindi selezionare “Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.” Il menu a tendina nella parte superiore di questa finestra consente di passare tra i piani di alimentazione, in modo da poter vedere esattamente quali sono le impostazioni che sono diversi tra i piani.

 
Riferimenti: QUi
Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Calibrare batteria laptop per aumentare durata
Calibrare batteria laptop per aumentare durata
(Milano)
-

Calibrare batteria portatile è abbastanza semplice: grazie ad un ciclo di scarica e di conseguente ricarica completa è possibile migliorare – a volte di molto – la precisione con cui il sistema operativo segnala il livello di carica residuo. 
In un mondo orientato ormai alla tecnologia mobile e a dispositivi che possono...

Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp? I migliori metodi
Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp? I migliori metodi
(Milano)
-

Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp Android? Nulla di piu' facile! Ecco la guida che fa al caso tuo
Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp Android - I MESSAGGI eliminati su...

Analisi del sangue: come imparare a LEGGERLE DA SOLI
Analisi del sangue: come imparare a LEGGERLE DA SOLI
(Milano)
-

Le analisi del sangue rappresentano il test di controllo fra i più richiesti. Con un semplice prelievo, infatti, si può capire immediatamente, leggendo i valori, se c’è qualcosa che non funziona bene nel nostro organismo
Hai fatto le analisi del sangue,sei ansioso e non puoi farle controllare subito...

The Games Awards 2017: tutti i vincitori
The Games Awards 2017: tutti i vincitori
(Milano)
-

Si sono chiusi poche ore fa i battenti dei The Games Awards 2017, uno dei più importanti eventi annuali in cui l’industria videoludica si guarda alle spalle e fa i conti con l’anno che sta per finire, mostrando con l’occasione anche qualche trailer dei pr
Si sono chiusi poche ore fa i battenti dei The Games Awards 2017, uno dei più...

Migliori app per fare nuove amicizie
Migliori app per fare nuove amicizie
(Milano)
-

Di questi tempi ormai ogni cosa fa riferimento alle applicazioni presenti nei nostri smartphone.
Di questi tempi ormai ogni cosa fa riferimento alle applicazioni presenti nei...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati