Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?

(Campobasso)ore 18:05:00 del 09/06/2018 - Categoria: , Curiosità, Scienze

Come mai i gatti proteggono la casa da energie negative?
Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?

I GATTI MIGLIORANO LE VIBRAZIONI DELLA CASA IN CUI VIVONO,QUELLE DELLA FAMIGLIA E DELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE.PROTEGGONO ANCHE DA FANTASMI E ENERGIE NEGATIVE.

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?

Ci sono molti che credono che i gatti siano creature magiche con energia astrale positiva e questo può essere trasferito alle persone con le quali vivono ogni volta che li accarezzano o toccano. Quando un gatto è spaventato, stiamo bloccando l’energia positiva. I gatti proteggono le case dai fantasmi e dagli spiriti maligni che le infestano.

ECCO PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE AVERE UN GATTO IN UNA CASA.

Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo custode, ma anche dell’intera famiglia con cui convive, la casa e l’ambiente circostante. Non dovresti sentirti arrabbiato quando uno di questi animali ti sfiora, perché nel corso di questo atto condivide con te la sua forza astrale. Se lo eviti, ti stai privando dell’energia positiva che questo fantastico animale vuole darti.

L’area che considerano il loro territorio è benedetta dalle loro vibrazioni positive. La loro presenza aiuta anche quando ci si trasferisce in una casa dove i gatti hanno vissuto lì in passato.

I GATTI HANNO ABILITÀ PER FAR FRONTE AGLI SPIRITI

Quando un gatto percepisce gli spiriti in casa, cerca di scoprire la natura delle sue intenzioni, e quindi “assorbe” le energie cattive, rimuovendole del tutto dalla casa. Se noti che il tuo gatto fissa qualcosa o se ne sta seduto in un particolare angolo della casa per un lungo periodo, indica che ci sono spettri vicini. In questo caso leggi preghiere o esegui un rituale di pulizia.

Ciò che puoi fare inoltre è sottoporre a fumigazione l’area interessata con l’assenzio. Questa pianta medicinale è considerata uno strumento molto potente per espellere le entità.

L’abilità astrale dei gatti è così potente che possono spaventare i fantasmi. In passato i gatti venivano tenuti lontani quando le streghe invocavano gli spiriti. invece, per altri rituali che miravano a scacciare tali spiriti erano sempre presenti.

I GATTI POSSONO PROTEGGERE DALLE ENERGIE NEGATIVE E DAL MALOCCHIO

Potrebbero esserci persone gelose di te che ti lanciano un malocchio, portando a perdere salute, denaro e fortuna. Se sospetti che un simile pericolo ti circonda, rimani il più vicino possibile al tuo gatto e, con entrambe le mani  accarezzagli la gamba sinistra, continuando fino alla coda. Mentre fai questo, avrai la tua forza astrale con te e nulla di esterno può influenzarti.

I gatti scelgono le zone geopatogeniche della casa in cui vivono. Questi angoli sono luoghi con molte vibrazioni negative e si occupano di assorbirli.

I gatti hanno anche il potere di guarire le persone con stress emotivo. Sono anche usati per migliorare i problemi di visione, dove gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco. Si dice che le razze speciali come lo Scottish Fold, il Persian, l’American Bobtail o il Sphynx o il gatto Sfinge abbiano poteri magici.

Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa, possiamo ottenere vari benefici. I cani possono essere i migliori amici dell’uomo e non c’è dubbio che possono proteggerci da vari pericoli fisici, ma i gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.

Da: Jeda

Scritto da Samuele

NEWS CATEGORIA
Civilta' pre umane sulla Terra: possibile secondo la scienza
Civilta' pre umane sulla Terra: possibile secondo la scienza
(Campobasso)
-

Sebbene a prima vista la mia disciplina, la paleontologia dei vertebrati, possa apparire totalmente fuori tema per un Carnevale collegato ad un progetto come quello Seti (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), esistono delle intriganti similitudini t
Sebbene a prima vista la mia disciplina, la paleontologia dei vertebrati, possa...

Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller
Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller
(Campobasso)
-

Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove fu presentato il folle progetto Teller, poi messo in pratica nell’Europa.
Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove...

Come tengono bloccata la Ghiandola Pineale per evitare l'evoluzione umana
Come tengono bloccata la Ghiandola Pineale per evitare l'evoluzione umana
(Campobasso)
-

C’è un piano accuratamente nascosto per tenere le persone sul filo del rasoio, determinando la mancanza di evoluzione, e riguarda la ghiandola pineale.
C’è un piano accuratamente nascosto per tenere le persone sul filo del rasoio,...

Il viso riflette la salute del tuo corpo: ecco la mappa del benessere!
Il viso riflette la salute del tuo corpo: ecco la mappa del benessere!
(Campobasso)
-

Sapevi che ogni specifico punto del nostro viso rifletto la salute del corpo? Ecco la mappa per capire la causa del tuo malessere o benessere! Attenzione
Sapevi che ogni specifico punto del nostro viso rifletto la salute del corpo?...

Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
Virus creati in laboratorio per il 'bene' delle case farmaceutiche
(Campobasso)
-

Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A che scopo?Diffonderli tra la popolazione per poi vendere farmaci e vaccini per il “bene” delle case farmaceutiche che lucrano sulla salute degli esseri umani.
Da sempre i laboratori di tutto il mondo sono impegnati nella ricerca di virus.A...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati