Chat erotica: trasgressione in lontananza

LA SPEZIA (La Spezia)ore 10:16:00 del 01/12/2014 - Categoria: Sesso

Chat erotica: trasgressione in lontananza
Chat erotica: trasgressione in lontananza | Ecco l'analisi del fenomeno di donnacercauomo

Generalmente si dice che gli uomini cercano erotismo sul web perché quello che hanno dalla loro compagna non basta, che vorrebbero farlo di più, o fare cose più spinte che la compagna non fa, o che comunque non fa in quella Maniera, con quegli atteggiamenti, magari più spinti che dolci, più volgari che romantici. 

A questo punto facciamo un'ipotesi: può darsi che gli uomini non vogliano donarsi completamente alla loro compagna e abbiano voglia di mantenere una parte della loro sessualità per se stessi, per "fare da soli"; infatti non parliamo di altre donne, prostitute o amanti, fisse od occasionali, che siano. Parliamo di video e foto, parliamo di sesso virtuale. Secondo noi è un po' come far da soli, cercare una sorta di soddisfazione solo per se stessi, da non condividere con la compagna. Poi ogni uomo è diverso, ognuno avrà le sue motivazioni. E tutto questo vale anche,naturalmente, per le donne che si comportano così, perchè ce ne sono.

Per quanto riguarda la chat erotica chiaramente i due partner non hanno un Contatto fisico, ma solo un contatto "virtuale". Entrambi si masturbano scambiandosi fantasie, debolezze, voglie, giochi amorosi... oppure inventando in rapido divenire un amplesso che vorrebbero, in quel momento, fosse reale. Con l'ausilio ulteriore di webcam e chat vocale si può arrivare a creare un'atmosfera molto piccante. La distanza ha come unico vantaggio quello di lasciare andare le proprie fantasie senza doverle giustificare o ad esse darne un senso. A volte i due partner virtuali neanche si conoscono. Né mai si sono scambiati foto. Può essere uno sfogo per chi ha vita privata solida, e intende, come massimo peccato, sfuggire alla fedeltà in maniera virtuale.

Altri vivono in piena solitudine e amano regolarmente questo tipo di divertimento. Altri ancora hanno fantasie talmente particolari da non poterle sfogare pubblicamente o nell'intimità di una vita "normale"... quindi trovano un appoggio nella partner virtuale che in quel momento li comprende e li "ama".  Qualcun'altro invece paga siti web dove viene messo in comunicazione con ragazze procaci che hanno il compito di soddisfare i desideri maschili. Altri si limitano a guardare ragazze in cam che fanno le cose più assurde. In effetti c'è un mondo dietro questo senso di vuoto che può portare taluni soggetti ad avere stimoli virtuali per scopi sessuali. Non si esclude, per concludere, che tali approcci si concretizzino anche nella realtà.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Le idee piu' sexy per San Valentino!
Le idee piu' sexy per San Valentino!
(La Spezia)
-

Chi ha detto che San Valentino si può festeggiare solo con cene fuori, cuoricini e cioccolata? Ecco alcune idee sexy per rendere hot la serata... e per rimanere rigorosamente chiusi in casa
Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del...

Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
(La Spezia)
-

Un ottimo rimedio per tenere sotto controllo l’ipertensione: lo rivela un recente studio scientifico…
Il sesso, secondo un nuovo studio scientifico, risulta un valido contrasto alla...


(La Spezia)
-


Perché donne adulte intelligentissime e libere, capaci di sbrogliarsela in ogni...

Arriva il  pulsante per far sesso! Ecco come funziona
Arriva il pulsante per far sesso! Ecco come funziona
(La Spezia)
-

Su Kickstarter è presente un device che servirà per comunicare al partner che si vuole fare sesso: ecco come funziona e le controindicazioni
Come si fa a chiedere al proprio compagno che si ha voglia di fare sesso? Da...

Come andare in bici migliore il tuo sesso!
Come andare in bici migliore il tuo sesso!
(La Spezia)
-

Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone intime” mentre pedaliamo ricade poi sulle nostre prestazioni sessuali?
Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati