Calendario

(Roma)ore 20:30:00 del 20/01/2018 - Categoria: , Curiosità, Guide

Calendario
Il centro commerciale Roma Est di via Collatina, ancora il centro commerciale Eur Roma 2 e il centro commerciale Leonardo Da Vinci a Fiumicino.

SALDI INVERNALI ROMA 2018 - Dopo gli acquisti del Black Friday e la caccia ai regali di Natale gli italiani si preparano per una nuova ondata di shopping: tra non molto comincerà la stagione dei saldi e sono già in tanti a chiedersi quale sarà la data ufficiale di partenza; vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dai saldi invernali a Roma per il 2018 che sta per arrivare, qual è il calendario degli sconti e quali saranno i negozi e i centri commerciali aderenti.

Il calendario dei saldi invernali Roma 2018: quando iniziano e quando terminano?

Come è accaduto anche l’anno scorso, i saldi invernali hanno una data di iniziocomune quasi in tutte le Regioni d’Italia: a parte la Basilicata e la Val d’Aosta che anticipano di qualche giorno e la Sicilia che farà partire la stagione degli sconti con un giorno di ritardo, nel resto del Bel Paese i saldi invernali 2018 inizieranno il 5 gennaio. Ovviamente questa data è valida anche per il Lazio e la Capitale: secondo il calendario ufficiale i saldi invernali a Roma partiranno il 5 gennaio e termineranno il 28 febbraio 2018.

Saldi invernali 2018 a Roma: date e informazioni

SALDI INVERNALI ROMA 2018 - le vie dello shopping

Quali sono le vie dello shopping nella Capitale? Rispetto ad altre città italiane, fare shopping a Roma durante il periodo dei saldi ha qualche vantaggio in più perché oltre a scrutare le vetrine delle griffe di moda più importanti, si possono ammirare a bocca aperta la bellezza e la storicità di monumenti e opere d’arte incastonate nelle strade cittadine. La via per eccellenza dello shopping a Roma è via del Corso dove alta moda e brand low cost si alternano in un’armonia perfetta. Da piazza del Popolo a piazza Venezia: due chilometri e mezzo di negozi per tutte le tasche. Abbigliamento, calzature, accessori ma anche negozi di arredo per la casa. E il vantaggio di via Del Corso è la sua posizione strategica: oltre a unire due delle piazze più importanti della città, offre la possibilità di percorrere la più prestigiosa via Dei Condotti, sede delle grandi maison della moda internazionale o di imboccare la parallela via del Babbuino o la centralissima via Frattina.

SALDI INVERNALI ROMA 2018 - I centri commerciali

Un’altra importante via dello shopping della Capitale è nel quartiere Prati: a via Cola di Rienzo sono tanti i romani e non che tra una passeggiata e l’altra “invadono” negozi di quartiere e brand rinomati. All’elenco sono da aggiungere altre strade come via Appia, via Tuscolana, via Marconi, via del Governo Vecchio. Impossibile poi dimenticare i centri commerciali della Capitale posizionati in zone molto lontane tra loro così da servire un bacino di clienti sempre più ampio. Il centro commerciale Roma Est di via Collatina, ancora il centro commerciale Eur Roma 2 e il centro commerciale Leonardo Da Vinci a Fiumicino.

SALDI INVERNALI ROMA 2018 - Consigli antitruffa

Quante volte è successo che presi dalla smania dell’acquisto siamo stati vittime inconsapevoli di una truffa? E’ bene quindi che si tengano a mente delle piccole regole anche mentre si sgomita per entrare in un camerino o riuscire ad accaparrarsi l’ultima taglia di quella longuette nera che per la festa di Marta sarebbe perfetta. La prima cosa da fare è sincerarsi che la merce in saldo sia “avanzo della stagione” e non fondo di magazzino, molto utile conservare lo scontrino e diffidare sempre di saldi che annunciano uno sconto che supera il 50%: ecco in questo caso potremmo facilmente trovarci di fronte ad un prezzo “contraffatto” a  monte. 

Scritto da Carla

NEWS CATEGORIA
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Roma)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Roma)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Roma)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Roma)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Roma)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati