BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga

(Roma)ore 14:41:00 del 19/05/2017 - Categoria: , Bufale

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto. Senza tralasciare il fatto che la terza classificata è anche costretta ad anticipare la preparazione per affrontare al meglio il preliminare. Alla lunga, potrebbe risentirne in termini di condizione atletica (più volte le squadre costrette a partire prima rispetto alle altre sono crollate nel corso della stagione).

Molti sono gli indizi che rendono sospetta la partita di ieri sera, si vocifera infatti che la Juventus abbia volutamente perso la partita per agevolare la marcia della Roma verso il secondo posto, ma ancora di più per fare uno sgarro agli acerrimi rivali del Napoli, i cui sostenitori non hanno mai nascosto il proprio odio sportivo nei confronti della Juventus.

Stando a delle indiscrezioni giornalistiche pare siano emerse delle prove in merito ad un complotto, reclamato a gran voce anche dai tifosi del Napoli dopo aver visto il particolare andamento della partita, contro gli azzurri, che vedono il secondo posto ormai troppo lontano.  Cosa accadrà ora? Le “prove” che pare sono arrivate proprio da alcune intercettazioni telefoniche, parlano chiaro, scansarsi per agevolare la vittoria della Roma.

http://www.ilgiornaleitaliano.it/2017/05/15/juve-roma-accusa-biscotto-riuscito-napoli-la-procura-federale-indaga/

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
(Roma)
-

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi
Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Roma)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...

Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
(Roma)
-

Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990 collega la nota città sottosviluppata e senza futuro alla capitale dell’Iraq continua a essere fonte di disagi per i pendolari: il regionale veloce 22401 è stato infatti soppresso
Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990...

Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!
Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!
(Roma)
-

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti.
Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro...

Entra nella sede PD Di notte e Renzi SPARA: GRAVE GENTILONI
Entra nella sede PD Di notte e Renzi SPARA: GRAVE GENTILONI
(Roma)
-

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire, ma grazie alle prime testimonianze è possibile ricostruire i momenti salienti dello sfortunato incidente.
L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire, ma grazie alle prime...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati