BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga

(Roma)ore 14:41:00 del 19/05/2017 - Categoria: , Bufale

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto. Senza tralasciare il fatto che la terza classificata è anche costretta ad anticipare la preparazione per affrontare al meglio il preliminare. Alla lunga, potrebbe risentirne in termini di condizione atletica (più volte le squadre costrette a partire prima rispetto alle altre sono crollate nel corso della stagione).

Molti sono gli indizi che rendono sospetta la partita di ieri sera, si vocifera infatti che la Juventus abbia volutamente perso la partita per agevolare la marcia della Roma verso il secondo posto, ma ancora di più per fare uno sgarro agli acerrimi rivali del Napoli, i cui sostenitori non hanno mai nascosto il proprio odio sportivo nei confronti della Juventus.

Stando a delle indiscrezioni giornalistiche pare siano emerse delle prove in merito ad un complotto, reclamato a gran voce anche dai tifosi del Napoli dopo aver visto il particolare andamento della partita, contro gli azzurri, che vedono il secondo posto ormai troppo lontano.  Cosa accadrà ora? Le “prove” che pare sono arrivate proprio da alcune intercettazioni telefoniche, parlano chiaro, scansarsi per agevolare la vittoria della Roma.

http://www.ilgiornaleitaliano.it/2017/05/15/juve-roma-accusa-biscotto-riuscito-napoli-la-procura-federale-indaga/

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Roma)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Roma)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Roma)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
(Roma)
-

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati
Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Roma)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati