Berlusconi, una VOLPE ASTUTISSIMA che resuscita sempre PRIMA DELLE ELEZIONI: SVEGLIA!

(Napoli)ore 13:13:00 del 30/12/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Berlusconi, una VOLPE ASTUTISSIMA che resuscita sempre PRIMA DELLE ELEZIONI: SVEGLIA!
Berlusconi vuole prendere qualche voto in più alle elezioni politiche, poi non manterrà la promessa come il suo solito.

Un gigante della politica contemporanea, Sa perfettamente,grazie agli esperti di marketing che gli fanno le ricerche, sul prodotto che il popolo,(parco buoi) desidera in quel momento,et voila ‘, eccolo pronto sul mercato a prezzi modici, ora offre dentiere per gli anziani,sconti per l ‘aquisto sul cibo di animali, e garanzie minime salariali per i meno abbienti, poi per finire ricchi premi e cotillon, per chi insieme a lui governerà il paese, ,che dire al mio popolo sapendo quasi con certezza che dopo 30 anni e passa che questo signore farà principalmente il proprio interesse come sempre, e nonostante tutto sarà l ‘ago della bilancia alle politiche del 2018.

Pare che la guerra elettorale sara tra chi regala stipendi e chi distribuisce redditi, cercando di fare lavorare la gente il meno possibile. Ormai pare che la antica e sorpassata politica di diminuire le tasse, puntare sullo sviluppo, incentivi agli investimenti, si insomma creare redditi da lavoro vero non freghi piu agli ltaliani. E nessuno si prende piu la briga di sviluppare proposte di quel tipo. Bene. Tocca starsene all'estero ancora per un po.

Prima delle elezioni di primavera ne sentiremo delle belle ovviamente non dal M5S che quello che ha detto e che dice l’ha sempre mantenuto.

 

Per esempio si prometterà: -l'aumento a 1.000,00/1.500,00 Euro netti al mese delle pensioni minime, le visite e gli interventi gratis dal dentista, comprese le dentiere di porcellana, il soggiorno al mare e in montagna in hotel anche con i nipoti, i trasporti gratuiti: tram, metropolitana, treno, taxi ecc. -un aumento di uno o due milioni di posti di lavoro, un congruo recupero dei salari e degli stipendi dei Lavoratori pubblici e privati, una riduzione dell'orario di lavoro, un aumento delle ferie, la revisione del Jobs Act e dell'art. 18. -l’abolizione del bollo auto, della tassa sui Passaporti, dell’Imu, Ici, Tari e le tasse sulle 2°, 3°, 4°… case. -la riduzione delle tasse e dei balzelli a tutte le imprese. -la costruzione del ponte sullo stretto di Messina e perché no anche uno di barche tra il Continente e la Sardegna. -la promozione assicurata a tutti gli studenti con età superiore a 18 anni. E così via chi ne ha più ne mette.

Può sembrare la stessa proposta in apparenza, ma la differenza fondamentale sono le coperture. Mentre i 5S non hanno debiti politico-affaristici-mafiosi-massonici con nessuno (ancora almeno), possono tagliare sprechi ascoltando solo la loro coscienza (però la politica italiana fa un brutto effetto sulla coscienza a lungo termine); RENZUSCONI, di fatto ha le mani legate, deve mantenere un minimo di promesse elettorali e quindi emorragia di denaro, ma allo stesso tempo deve mantenere aperto il rubinetto ai già-ricchi e potenti, visto che ne è il rappresentante politico-sociale.

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
Barnard: italiani BUFFONI. Solo ora scoprono il BLUFF gialloverde?
(Napoli)
-

Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde l’hanno sempre e solo visto come un’epidemia di colera fascio-razzista in salsa populista.
Italiani “buffoni”. Non quelli al governo, o quelli che l’esecutivo gialloverde...

Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
Marine USA confessa: i veri MOSTRI siamo NOI. VIDEO
(Napoli)
-

Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato  e torturato in...

Come TERMINI MUORE di uno SPAVENTOSO DEGRADO
Come TERMINI MUORE di uno SPAVENTOSO DEGRADO
(Napoli)
-

Parliamo del progetto di canalizzazione del traffico in funzione anti-sosta selvaggia delle zone circostanti alla Stazione Termini.
Parliamo del progetto di canalizzazione del traffico in funzione anti-sosta...

Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
(Napoli)
-

IL PASSO INDIETRO AGITA I 5 STELLE: INUTILE FARE I DURI SE POI TI ARRENDI
1. SALVINI, DI MAIO E CONTE AVEVANO FATTO I BULLETTI, DICENDO CHE NON SI...

Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Napoli)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati