AVELLINO: Ufo Avvistato in Campagna. VIDEO SHOCK.

(Avellino)ore 21:03:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Bufale

AVELLINO: Ufo Avvistato in Campagna. VIDEO SHOCK.
Sembra una giornata come tante, quando Alvaro sta portando a spasso il suo cane ad Atripalda, nella villa comunale cittadina.

Sembra una giornata come tante, quando Alvaro sta portando a spasso il suo cane ad Atripalda, nella villa comunale cittadina. A un certo punto però, sono circa le sei di sera quando si ritrova, come proiettato in un altro mondo, di fronte una nave extraterrestre. L’uomo, pur non avvicinandosi all’oggetto fisico, riesce a fare una breve ma nitida ripresa con il suo smartphone, filmato che oggi sta facendo scalpore su internet:

“Non ci posso credere, credevo che mi avrebbero rapito e portato con loro, come ho sentito dire in alcune trasmissioni televisive. Eppure è stato uno spettacolo affascinante. C’era questa grande massa grigia, questo corpo alieno è, ad un tratto, sceso dalla navicella, prima scrutandomi, poi fuggendo via alla velocità della luce. Devono per forza essere più sviluppati di noi a livello tecnologico quantomeno”. Parole incredibili quelle di Alvaro, impiegato della zona conosciutissimo da tutta la popolazione. Certo è che lo strano fenomeno ha destato l’attenzione anche di esperti in materia, come l’americano Andrew Cerrits, che dice: “Inutile negarlo, siamo di fronte a un contatto del terzo tipo. Infatti l’alieno filmato ha deciso volontariamente di mostrarsi al signor Alvaro che non ha potuto far altro che riprendere la scena. Gli alieni ci stanno comunicando qualcosa, sta a noi, ora, decifrare questo ambiguo messaggio”. Il filmato è stato ora inviato al reparto statunitense dell’Area 51. Probabilmente nelle prossime ore potremo saperne di più.

Notare, nel filmato qui in basso, la velocità della nave aliena e la figura che furtivamente fuoriesce da essa

[video]

http://www.ilfattoquotidaino.it/atripalda-ufo-avvistato-campagna-video-shock/

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Avellino)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Avellino)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Avellino)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
(Avellino)
-

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati
Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Avellino)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati