Assunzioni Poste Italiane 2019: come candidarsi

(Napoli)ore 16:37:00 del 17/03/2019 - Categoria: , Lavoro

Assunzioni Poste Italiane 2019: come candidarsi
Poste Italiane assumerà migliaia di persone entro il 2020 mentre intanto è alla ricerca di laureati in economia per Consulenti Finanziari e Commerciali.

Poste Italiane assumerà 3170 persone entro il 2020. L’azienda ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con le Organizzazioni Sindacali giungendo alla decisione di assumere più di 3mila persone.

Poste assume 3170 persone entro il 2020

Si parla anche di nuove assunzioni di risorse part time negli stabilimenti di Posta, Comunicazione e Logistica combinato da un piano basato su uscite volontarie oltre al potenziamento delle Linee Business a livello territoriale  per rafforzare l’e-commerce così come sono previste attività relative ad assunzioni nel settore front end.

Per quanto riguarda le assunzioni relative all’accordo non ci sono ancora dettagli sui requisiti nè tanto meno sulle figure ricercate. Dunque, il consiglio è quello di rimanere aggiornati, anche sul sito di poste.it lavora con noi dove saranno comunicate tutte le novità inerenti le future assunzioni.

Si cercano laureati in economia per diventare Consulenti Finanziari e Commerciali

Nel frattempo Poste Italiane sta cercando dei laureati in economia da inserire come Consulenti Finanziari e Commerciali, e riguardano tutto il territorio nazionale. Si tratta di un maxi recruiting dedicato a laureati in materie economiche i quali otterranno un contratto di apprendistato professionalizzante, per essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario e commerciale. Per candidarsi è necessario rispettare alcuni requisiti quali:

-laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche

-ottima conoscenza pacchetto Office

-aver ricevuto una votazione non inferiore a 102 su 110

Lo scopo è reclutare candidati che dovranno lavorare e curare la promozione di prodotti finanziari e assicurativi e otterranno un contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 36 mesi.

Per inviare la candidatura è necessario compilare il form a questa pagina e attendere una eventuale chiamata se in possesso dei requisiti richiesti, in seguito sarà necessario effettuare dei colloqui conoscitivi.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Crisi dei negozi infinita: 1 su 4 prevede chiusura entro fine anno
Crisi dei negozi infinita: 1 su 4 prevede chiusura entro fine anno
(Napoli)
-

CRISI NEGOZI ITALIANI SOTTO CASA - Secondo un recente sondaggio condotto da SWG per Confesercenti è emerso che un negozio di vicinato su quattro prevede la chiusura a fine anno con bilancio negativo e due su dieci prevedono la riduzione della forza lavoro
CRISI NEGOZI ITALIANI SOTTO CASA - Secondo un recente sondaggio condotto da SWG...

Lavoro, scienza conferma: bastano 8 ore a settimana per essere felici
Lavoro, scienza conferma: bastano 8 ore a settimana per essere felici
(Napoli)
-

LAVORARE 8 ORE A SETTIMANA CI RENDE FELICI - Che i benefici del lavoro non siano solo di natura economica è sicuro: sentirsi utili, impegnarsi in attività costruttive e dar un senso alle nostre attitudini produce benefici anche di natura psicologica.
LAVORARE 8 ORE A SETTIMANA CI RENDE FELICI - Che i benefici del lavoro non siano...

Trovare lavoro in un Paese senza lavoro: e' possibile?
Trovare lavoro in un Paese senza lavoro: e' possibile?
(Napoli)
-

TROVARE LAVORO IN ITALIA - È impossibile trovare lavoro in un paese come il nostro, capace di tarpare le ali alle speranze di giovani?
TROVARE LAVORO IN ITALIA - È impossibile trovare lavoro in un paese come il...

Pensione troppo bassa? Come presentare ricorso all'Inps
Pensione troppo bassa? Come presentare ricorso all'Inps
(Napoli)
-

PENSIONE TROPPO BASSA COME PRESENTARE RICORSO - Convinto che si tratti di un errore, ti chiedi se puoi presentare ricorso all’INPS per pensione troppo bassa e, in caso affermativo, qual è la procedura da seguire per chiedere che l’eventuale errore venga c
PENSIONE TROPPO BASSA COME PRESENTARE RICORSO - Convinto che si tratti di un...

Tanti italiani si sentono dei falliti: un baratro psicologico
Tanti italiani si sentono dei falliti: un baratro psicologico
(Napoli)
-

PERCHE' TI SENTI UN FALLITO? Parliamo di una sensazione associata al non essere riusciti a raggiungere gli obiettivi sperati a lungo o a breve termine
PERCHE' TI SENTI UN FALLITO? Parliamo di una sensazione associata al non essere...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati