Arriva la TASSA SULLO ZERBINO! ASSURDO, ecco il balzello del giorno!

(Modena)ore 16:05:00 del 16/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

Arriva la TASSA SULLO ZERBINO! ASSURDO, ecco il balzello del giorno!
L’ITALIA, SI SA, E’ IL PAESE DELLA CREATIVITA’. PECCATO CHE QUESTA VENGA ESPRESSA ANCHE DAI PARASSITI CHE VOTIAMO PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA.

L’ITALIA, SI SA, E’ IL PAESE DELLA CREATIVITA’. PECCATO CHE QUESTA VENGA ESPRESSA ANCHE DAI PARASSITI CHE VOTIAMO PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA. SOLITAMENTE SI ESPRIME CON L’INVENZIONE DEI BALZELLI PIU’ DISPARATI, CHE DIVENTANO OGGETTO DI LAMENTELA, MA CHE VENGONO PUNTUALMENTE PAGATI DAL CAPRONE ITALIOTA. IL BALZELLO DEL GIORNO E’ STATO INVENTATO DAI PARASSITI PD CHE AMMINISTRANO MODENA. ECCO DI COSA SI TRATTA. CE NE PARLA TGCOM24.COM

Il comune chiede lʼennesimo balzello sui tappetini che riportano il nome dellʼazienda

La Confesercenti di Modena “denuncia” un balzello arrivato dal comune, ovvero, un’imposta sullo zerbino. A molti operatori del centro di Modena sono state recapitate, da parte di ICA (società che riscuote le imposte legate alla pubblicità), delle cartelle esattoriali relative a forme pubblicitarie non dichiarate o non regolamentari. Tra quelle non dichiarate vi è anche l’uso del nome dell’attività apposto sugli zerbini d’ingresso dei locali.

“Non volevamo crederci – asserisce Confesercenti – ma è tutto vero. Altro che 4.0: con questa imposta sullo zerbino, siamo in pieno clima da tassa sul macinato di ottocentesca memoria”. “Ci sentiamo quindi in dovere – evidenzia Mauro Salvatori, presidente Confesercenti Area di Modena – di mettere in guardia commercianti, artigiani, liberi professionisti che potrebbero essere sanzionati da ICA. Solo perché, inavvertitamente, hanno avuto l’ardire di dotarsi di zerbini col nome dell’attività imprenditoriale senza denunciarli come pubblicità”.

“Considerando che, senza esagerare, questo ci pare il paradosso dei paradossi burocratici – aggiunge -, auspichiamo la rapida eliminazione di quella che, a tutti gli effetti, risulta una gabella del 21esimo secolo: ingiusta, ridicola e bizzarra. Per contro è forte invece la preoccupazione e non da oggi – continua Salvatori – sulle modalità di accertamento da parte di ICA delle presunte irregolarità”.

Da: QUI

Scritto da Carmine

NEWS CATEGORIA
GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
(Modena)
-

Sono un po' tutti cascati dal pero. Ma come, davvero? Davvero ve la siete presa? Eh, pare di sì, accidenti
GIUSTIZIA ALL’ITALIANA – BONIFAZI, TESORIERE PD, INDAGHERA’ SUL MANCATO SUOCERO:...


(Modena)
-


Un gruppo di scienziati statunitensi ha dato il via a un progetto per "riportare...

PREFETTURA SHOCK: VIETATO DENUNCIARE DEGRADO E CRIMINI DEI MIGRANTI
PREFETTURA SHOCK: VIETATO DENUNCIARE DEGRADO E CRIMINI DEI MIGRANTI
(Modena)
-

PROIBITE LE FOTO DENUNCIA DEI RESIDENTI CONTRO IL DEGRADO E I PICCOLI CRIMINI DEGLI IMMIGRATI: LA PREFETTURA DI PESARO PROIBISCE AI CITTADINI DI FOTOGRAFARE I RICHIEDENTI ASILO E I CLANDESTINI. VISTO CHE NON RIESCONO A FERMARE I DELINQUENTI PROIBISCONO LE
PROIBITE LE FOTO DENUNCIA DEI RESIDENTI CONTRO IL DEGRADO E I PICCOLI CRIMINI...

IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Modena)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

LA GRANDE TRUFFA DELLA MONETA: E' GIUSTO PAGARE LE TASSE?
LA GRANDE TRUFFA DELLA MONETA: E' GIUSTO PAGARE LE TASSE?
(Modena)
-

Le tasse sono certamente uno degli argomenti più ricorrenti nelle lamentele di chi le deve pagare, e in particolare degli italiani.
Le tasse sono certamente uno degli argomenti più ricorrenti nelle lamentele di...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati