Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!

(Bari)ore 19:24:00 del 29/06/2018 - Categoria: , Denunce, Esteri, Sociale

Armi chimiche in Siria? Realizzate con EQUIPAGGIAMENTI EUROPEI!
RIVELAZIONI SULLE ARMI CHIMICHE IN SIRIA: Le Armi Chimiche In Siria Sono Realizzate Con Materiale ed Equipaggiamento Europeo

Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che le armi chimiche in Siria sono state prodotte dai terroristi con  attrezzature per la loro fabbricazione provenienti dai paesi dell'Europa occidentale .
"Ci sono materiali che meritano davvero non solo di essere discussi, ma anche di essere mostrati. In particolare, alla mia sinistra e alla tua destra, c'è quella attrezzatura dalle  cui sono avvenute delle perdite pochi giorni fa, è nella città di Douma ", ha detto Maria Zakharova, un rappresentante del ministero degli Esteri russo, durante un briefing congiunto con il ministero della Difesa russo.Ha aggiunto che tale attrezzatura professionale " sfortunatamente " è stata prodotta nei paesi dell'Europa occidentale.
A sua volta, il Ministero della Difesa russo ha dichiarato che durante l'inchiesta sugli incidenti chimici in Siria, si sono attuate procedure rigorose per preservarele prove che sono state violate da coloro che hanno lo scopo di esaminare gli oggetti e di rimanere neutrali.
Igor Kirillovcomandante delle truppe per la  protezione chimica, biologica e radiologica, ha affermato che la missione incaricata di indagare sull'uso di armi chimiche in Siria ha cercato di ritardare in qualsiasi modo l'indagine, e che è asservita agli interessi degli Stati Uniti e dei loro alleati.
"La missione cerca in ogni modo di ritardare le scadenze investigative, che corrisponde agli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati", ha detto.
Inoltre, il Ministero della Difesa russo ha accusato i White Helmets (Caschi Bianchi) di falsificare i campioni consegnati alle indagini sul presunto incidente di armi chimiche a Saraqib.

Il 14 aprile, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia hanno bombardato un certo numero di strutture del governo siriano che secondo loro erano luoghi di produzione di armi chimiche senza fornire alcuna prova. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli attacchi un'aggressione contro uno stato sovrano. Tuttavia, né gli esperti militari russi né i locali hanno confermato che si è verificato un incidente chimico, servito come pretesto per gli attacchi. Alla fine, anche gli Stati Uniti non hanno dato alcuna prova tamngibile.

Da: QUi

Scritto da Carmine

NEWS CATEGORIA
Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
(Bari)
-

Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha voltato le spalle al conducator Renzi, trionfatore alle europee con il 40%, per dare una chance all’alieno governo gialloverde.
Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha...

Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
(Bari)
-

Luigi Di Maio annuncia una rivoluzione interna al Movimento 5 Stelle per quanto riguarda le elezioni locali.
Il Movimento 5 Stelle si appresta a dar vita a una nuova rivoluzione interna,...

Migranti: ecco il business della DETENZIONE e del RIMPATRIO (e i FRANCESI fanno soldi)
Migranti: ecco il business della DETENZIONE e del RIMPATRIO (e i FRANCESI fanno soldi)
(Bari)
-

La prefettura di Milano pubblica i bandi di gara per affidare centri e strutture per migranti e mette nero su bianco una realtà: punita economicamente la piccola accoglienza
È ufficiale: i famosi 35 euro per migrante sono stati cancellati. È finita la...

Che fine fara' ALITALIA?
Che fine fara' ALITALIA?
(Bari)
-

In queste ore si ritorna a parlare del destino di Alitalia, continua la ricerca di un partner internazionale da affiancare a Ferrovie dello Stato per il salvataggio della compagnia aerea
La cassa di Alitalia è agli sgoccioli e il futuro della compagnia è tuttora...

Lasciate stare George Clooney: le capsule da caffe' fanno male!
Lasciate stare George Clooney: le capsule da caffe' fanno male!
(Bari)
-

La Bialetti e gli altri produttori di moka per il caffè sono in crisi, a causa dello strapotere (e della praticità) delle capsule che stanno conquistando sempre più larghe quote di mercato.
La Bialetti e gli altri produttori di moka per il caffè sono in crisi, a causa...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati