Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce

(Genova)ore 13:43:00 del 18/10/2018 - Categoria: , Sesso

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina). Queste sostanze, che si posano come un velo impalpabile, ritardano momentaneamente la percezione degli stimoli, dicono i medici che l’hanno studiato, e permette di frenare l’impellenza nel rapporto fisico, insomma lo spray raffredda gli ardori sessuali quando il maschio va di fretta, e raggiunge l’orgasmo troppo presto. Questo uno dei temi affrontati al congresso della Società Italiana di Urologia a Riccione.

“L’eiaculazione precoce riguarda 4 milioni di italiani – commenta Vincenzo Mirone, professore ordinario di Urologia all’Università Federico II di Napoli – nell’80% dei casi è presente sin dal primo rapporto sessuale. Nel restante 20% dei casi affligge uomini nei quali sono subentrate patologie quali prostatite, disfunzione erettile o problemi alla tiroide”.

Andrea Salonia, ordinario di Urologia al San Raffaele di Milano, apprezza dello spray “la facilità d’impiego, la discrezione con cui può essere utilizzato, il brevissimo tempo di attesa tra l’applicazione e l’inizio dell’effetto, il profilo di sicurezza”. Approvato dall’Ema cinque anni fa, questo prodotto è già disponibile nelle farmacie, distribuito da Recordati.

Da: QUI

 

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Genova)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Genova)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...

Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
Vino e sesso: come potenziare l'eros femminile
(Genova)
-

VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere modellato sulla forma di un seno e per di più regale?
VINO E SESSO - Cosa c’è di più seducente dell’idea di bere in un bicchiere...

Sesso: cosa accende la passione in lei
Sesso: cosa accende la passione in lei
(Genova)
-

SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità femminile sono da sempre oggetto di attenzione scientifica.
SESSO, COSA ACCENDE LA PASSIONE IN LEI - I meccanismi che regolano la sessualità...

Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
Tradimenti in estate: col sole si tradisce di piu'!
(Genova)
-

TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena entrata per la gioia di tutti: sole, caldo, ferie, giornate che si allungano ma attenzione alle corna.
TRADIMENTI IN ESTATE - D’estate si tradisce di più – L’estate è appena...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati