Amicizia tra uomo e donna: come può esistere?

ISERNIA ore 23:16:00 del 29/11/2014 - Categoria: Sesso

Amicizia tra uomo e donna: come può esistere?
Amicizia tra uomo e donna: come può esistere? | Scopriamolo insieme con l'analisi di donnacercauomo

L’amicizia tra uomo e donna esiste. E’ un legame fortissimo molto diverso da quello amoroso perché non ci si fa problemi. L'amicizia tra maschio e femmina è la più bella che possa esistere, perchè si ha un opposto con cui confrontarsi; perchè un ragazzo che è davvero tuo amico non ti tradirebbe mai; perchè non ci può essere invidia tra i due (cosa che purtroppo capita spesso in amicizie tra persone dello stesso sesso). In quanto alle cause di un possibile fallimento, bè...quando uno si innamora dell'altro, l'amicizia è condannata...perchè c'è gelosia, e non si può più mantenere lo stesso tipo di rapporto se c'è amore da parte di uno dei due.

Noi crediamo che l’amicizia tra uomo e donna possa esistere, ma soltanto quando si è adulti, e di conseguenza più maturi. Tra ragazzi certo, può anche esistere..ma è difficile, perchè chi lo sa che il tuo migliore amico non provi qualcosa per te? Quante volte sentiamo di ragazzi migliori amici che si fidanzano?Tra adulti è diverso. E’ normale nell'adolescenza provare spesso attrazione verso l'altro sesso. Certo potrebbe capitare anche ai più grandi, senz'altro, ma secondo noi è più frequente nei ragazzi.

Tuttavia trovare l'amicizia con la A maiuscola è già difficile, è ancora più rara la possibilità che un uomo e una donna possano essere amici. Ovviamente raro non vuol dire impossibile, quindi crediamo che possa esistere l'amicizia fra uomo e donna. L'uomo e la donna non sono mai stati separati l'uno dall'altra, se non nella realtà illusoria generata dall'umano pensare. Ci si vede separati ma, in verità, non lo si è affatto. E' proprio per questo che l'amicizia fra un uomo e una donna può rivelarsi, perfino, di gran lunga più radicata e sentita che quella fra due esseri uMani di egual sesso. Se soltanto la smettessimo di percepirci come pure e semplici entità fisiche fine a sè stesse, la stragrande maggioranza dei dolori e delle sofferenze che siamo costretti ad affrontare quotidianamente svanirebbero per sempre nell'oblio del passato. L'amicizia è qualcosa che nasce con noi, già con il fiorire della vita, e non conosce distinzioni di sorta. Non esiste odio nel cuore degli uomini, nè alcunchè di sbagliato, ma solo una lieve distrazione dalla realtà che essi stessi da sempre incarnano.

In ogni caso l’amicizia vera la si acquIsisce solamente se i due sono delle persone mature e soprattutto se hanno dei valori. Non si può essere amici se già nel nostro inconscio coviamo la speranza di portare a letto quella determinata nostra amica.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA
La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA

-

La cantante, che ha da poco ricucito il rapporto con Gigi D’Alessio, rivela alle Iene il suo segreto per la felicità
«Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana». Anna...

Ironia e umorismo? Fa bene alla coppia
Ironia e umorismo? Fa bene alla coppia

-

Lo rileva una ricerca fatta dalla Martin Luther University Halle-Wittenberg, in Germania
Una risata vi seppellirà!”, recitava un noto motto rivoluzionario di fine '800....

Sesso a 3: perche' ci piace cosi tanto?
Sesso a 3: perche' ci piace cosi tanto?

-

Il sesso a tre fa fantasticare tanti: lo dice uno studio. L’’82 per cento degli uomini e il 31 per cento delle donne sono interessati al sesso a tre, ma con una differenza: l’uomo preferisce conoscere la persona aggiuntiva
Il sesso a tre fa fantasticare tanti: lo dice uno studio. L’’82 per cento degli...

Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!
Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!

-

Pensavate ci fosse un'età in cui si smetteva di farsi domande sul sesso? Assolutamente no, anche le donne adulte hanno i loro dubbi!
Si hanno dubbi sul sesso per tutta la vita, praticamente nessuna donna smette...

Sesso: quando diventa una dipendenza preoccupante?
Sesso: quando diventa una dipendenza preoccupante?

-

Quando il sesso diventa una dipendenza cosa fare? Vi sveliamo i trattamenti e il percorso terapeutico per uscire dal tunnel
Non solo droghe, alcol e gioco d’azzardo, esiste anche la dipendenza dal sesso...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati