ALTRO CHE REFERENDUM AUTONOMIE...ABOLITELE QUESTE REGIONI!

(Milano)ore 18:29:00 del 27/10/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

ALTRO CHE REFERENDUM AUTONOMIE...ABOLITELE QUESTE REGIONI!
Tempo fatica e soldi sprecati . Non si capisce perché in Catalogna il 90% del 40% che è riuscito a votare nonostante le urne sequestrate da Madrid per alcuni valga poco, mentre un 40% dei lombardi liberissimi di andare a votare dovrebbe valere tantissimo.

La Lombardia del nord diamola alla Svizzera che se la ciucci lei, ma che risponderà -ovviamente- no grazie (non so per quella fino al Po e non mi frega nulla peraltro). Per il resto andiamo avanti col fatto di 'Roma Ladrona' che poi come si ruba e rubato al nord nemmeno a Roma appunto che è tutto dire. Il potere centrale sarà anche quello che è -tragico- ma certe regioni specialmente ricche non sono da meno nello sperpero di denaro.

VIVA IL VENETO LIBERO: PER COMINCIARE RESTITUISCA SUBITO I 5 MILIARDI DI SOLDI CHE GLI ITALIANI HANNO MESSO A LUGLIO SCORSO PER SALVARE LE AMATE BANCHE VENETE DEGLI AMATI INDIPENDENTISTI VENETI. Se gli amministratori veneti hanno rubato o hanno solo male amministrato per incapacita o inettitudine , a farne le spese non devono essere i poveracci delle regioni italiane meno furbe del Veneto. ZAIA DOVERI E NON SOLO DIRITTI.

Ma si, ogni uomo dovrebbe fare repubblica a se! Forse troverebbe ingiusto che la parte destra mangi quanto la sinistra pur lavorando di più e penserebbe ad un’ulteriore scissione. A forza di giocare con la sorte ci stiamo mettendo in un vicolo cieco e la dissoluzione della nostra economia e la fine in malora dell’Italia e di tutti noi si avvicina. L’unica consolazione per gli uomini di buonsenso è che finirà male anche quel folto esercito di diversamente intelligenti che popola il nostro stivale.

La domanda sorge spontanea ma Veneto e Lombardia hanno chiesto un referendum sull'autonomia. Da un punto di vista geografico in base a quale principio loro chiedono questa autonomia ? Lungo i navigli sono presi d'assalto da barconi di migranti. Stessa cosa per il Veneto magari le sponde di Venezia sono prese d'assalto dai migranti o dai turisti. Non basta già i soldi che hanno fregato ai cittadini come il caso Maugeri ?

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Bossetti innocente? Guarda questo VIDEO
Bossetti innocente? Guarda questo VIDEO
(Milano)
-

Ergastolo per Massimo Bossetti: la giusta conclusione di una tragedia o il più grande errore giudiziario degli ultimi tempi?
Ergastolo per Massimo Bossetti: la giusta conclusione di una tragedia o il più...

Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro
Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro
(Milano)
-

Per i prossimi 25 anni la produttività (efficienza produttiva) italiana è prevista in costante declino; il che implica il passaggio dell’Italia al Terzo Mondo (molto prima di 25 anni), perché l’Italia continuerà a perdere competitività, quindi a dover rid
Dove porta la legge finanziaria sovranista? Per i prossimi 25 anni la...

I comunisti di una volta? VOTANO LEGA! Aveva ragione Bersani
I comunisti di una volta? VOTANO LEGA! Aveva ragione Bersani
(Milano)
-

La Sinistra soffre della ''Sindrome di Fonzie'' ovvero non riescono a pronunciare l'espressione ''ho sbagliato'' anche quando hanno torto marcio
"Guardate che i comunisti di una volta oggi votano Lega". Queste amare parole di...

Rc auto: un lusso per gli italiani, soprattutto al Sud
Rc auto: un lusso per gli italiani, soprattutto al Sud
(Milano)
-

Le Rc auto dei neopatentati sono ormai un vero e proprio lusso, in particolare al Sud, ove possono toccare i 6700 euro, come dimostrano i dati forniti dall'osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva
Le Rc auto dei neopatentati sono ormai un vero e proprio lusso, in particolare...

RC auto, Di Maio annuncia riduzione tariffe indecenti: VIDEO
RC auto, Di Maio annuncia riduzione tariffe indecenti: VIDEO
(Milano)
-

Il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, annuncia una riduzione delle tariffe dell’Rc auto.
RC auto, Di Maio: “Dobbiamo abbassare le tariffe” – di Pietro Di Martino Il...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati