Alessandria calcio vola: battuto il Torres

ALESSANDRIA ore 17:36:00 del 10/11/2014 - Categoria: Calcio

Alessandria calcio vola: battuto il Torres
Alessandria calcio vola: battuto il Torres calcio

La lega pro è da sempre una lega molto difficile dove determinate squadre hanno ormai acquisito il loro habitat ed andare a giocare in campi davvero infernali come Sassari è già molto difficile e complicato di per sé.

Colpo dell'Alessandria nell'anticipo del girone A. I grigi si impongono a Sassari per 2-0 grazie alle reti di Taddei al 18' e Mezavilla al 30'. Nello stesso girone vittoria esterna della Pro Patria in quel di Pordenone. Vantaggio friulano al 7' con Denis Maccan, poi uno-due di Guglielmotti fra il 19' e il 31' per il ribaltone bustocco. Momentaneo pari di Emil Zubin al 35' prima del gol partita di D'Errico al 31'st. Tre gol del Giana Erminio al Renate: reti di Solerio al 4'st, Rossini a 9' dalla fine e Sosio al 44'st. Il Real Vicenza passa in casa dell'Albinoleffe per 2-1: gol di  Bruno al 41' e Piccinni al 40'st, poi rete locale di Momentè al 9'. Nel girone B Germinale al 26' st decide in favore dei ferraresi la sfida emiliana fra la Pro Piacenza e la Spal. Nello stesso girone tris del Grosseto al Savona: reti Martinez (16'pt), Torromino (19'pt) e Verna (43'st).Il Forlì supera 2-1 il Gubbio: reti di Fantoni al 16' e Melandri al 15'st per i romagnoli e di Massimo Loviso al 28'st per gli umbri.L'Aquila-Carrarese 1-0, decide Corapi a 6' dalla fine. Nel girone C pari in bianco (0-0) fra Cosenza e Messina, mentre il Lecce vince con Moscardelli (7'st) ad Aversa. Doppietta di Caetano (33'st e 45'st)  nella vittoria della Salernitana col Catanzaro per 2-1. I calabresi erano andati avanti con Rigione al 10'st. Melfi-Reggina 2-0: a segno Berardino al 18'pt e Tortori al 17'st.Nelle due gare del tardo pomeriggio, nel girone B 0-0 fra Ancona e Santarcangelo, mentre nel girone C il Barletta supera 2-1 il Martina: Floriano a segno per i locali al 21', pari di Arcidiacono al 4' st e rete decisiva di Cortellini al 19'st.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Tutti gli ERRORI arbitrali: indovinate quale squadra e' stata favorita?
Tutti gli ERRORI arbitrali: indovinate quale squadra e' stata favorita?

-

Un’analisi ex post del blog dell’ex arbitro Luca Marelli. Alle prime sei risparmiati quattordici cartellini, sette ai bianconeri
Il blog dell’ex arbitro di serie A, Luca Marelli, si è affermato negli ultimi...

Supercoppa in Arabia? Sempre una VERGOGNOSA QUESTIONE DI SOLDI
Supercoppa in Arabia? Sempre una VERGOGNOSA QUESTIONE DI SOLDI

-

Le polemiche per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. L’Italia è uno dei dieci principali partner commerciali del regno, che ha bisogno di credibilità sportiva e investimenti internazionali.
La Supercoppa Italiana a Jeddah migliorerà la condizione delle donne in Arabia...

Juve Milan, vergogna BANTI: come mai non va alla VAR?
Juve Milan, vergogna BANTI: come mai non va alla VAR?

-

L’intervento di Emre Can su Conti probabilmente meritava il rigore e avrebbe potuto cambiare la storia di Juve-Milan. Ma il problema non è questo. O meglio, non è solo questo
L’intervento di Emre Can su Conti probabilmente meritava il rigore e avrebbe...

Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)
Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)

-

Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il calcio italiano non cambia mai, anzi, non vuole cambiare.
Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il...

Cristiano Ronaldo e stupro: chiesto l'esame del DNA
Cristiano Ronaldo e stupro: chiesto l'esame del DNA

-

Questo il presunto ordine della polizia di Las Vegas nell’ambito dell’inchiesta per il presunto stupro commesso da CR7 nel Palms Hotel di Las Vegas nel 2009 che continua a far discutere.
Cristiano Ronaldo dovrà sottoporsi all'esame del Dna. Questo il presunto ordine...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati