Acer, Predator Thronos arriva in Italia: ecco i dettagli!

(Trento)ore 20:07:00 del 23/12/2018 - Categoria: , Tecnologia

Acer, Predator Thronos arriva in Italia: ecco i dettagli!
Dopo averlo mostrato ad IFA 2018, Acer ha deciso di portare in Italia Predator Thronos, una sofisticata postazione per il gaming.

Dopo averlo mostrato ad IFA 2018, Acer ha deciso di portare in Italia Predator Thronos, una sofisticata postazione per il gaming. Trattasi di un prodotto che può essere definito estremo in quanto immerge completamente la persona all’interno del videogioco. Realizzato attraverso una struttura in acciaio alta 1,6 metri, all’interno trova posto una cabina reclinabile in cui è collocata una seduta regolabile. Per offrire la massima immersività, il braccio superiore della struttura può ospitare sino a tre monitor da ben 27 pollici.

Una postazione per il gaming davvero competa e sofisticata che presenta, però, così davvero elevati. La sola struttura costa 9999 euro. Completandola con monitor, computer e tutto quanto serve si possono facilmente raggiungere i 20 mila euro.

Acer non si è limitata solamente a annunciare il debutto di Predator Thronos. La società, infatti, ha presentato altri prodotti per il gamingdella serie Nitro e Predator che giungeranno sul mercato.

Acer Nitro

I desktop Acer Nitro 50 per il gaming offrono prestazioni che oltrepassano le esigenze dei casual gamer e possono gestire facilmente attività grafiche intensive. Sono dotati dei processori Intel Core fino all’ottava generazione e da schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1070. I desktop della serie Acer Nitro 50 sono in vendita al prezzo di partenza di 1499 euro. Invece, i nuovi monitor Acer Nitro VG0 e RG0 si sono entrambi guadagnati un Red Dot Design Award 2018. Resistenti all’interno, dispongono della tecnologia AMD Radeon FreeSync e vantano fino a 1 ms di Visual Response Boost per offrire un gameplay sempre fluido. I monitor della serie Acer Nitro VG0 sono in vendita al prezzo di partenza di 129 euro. I monitor della serie Acer Nitro RG0 sono in vendita al prezzo di partenza di 169 euro.

Monitor Predator e Nitro

Il nuovo monitor da gaming Predator XB273K vanta risoluzione ultra HD (3840×2160) e tecnologia NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco unica nel suo genere. Prezzi a partire da 1499 euro. Il nuovo monitor Acer Nitro XV273K incorpora le tecnologie AMD Radeon FreeSync e Visual Response Boost per garantire tempi di risposta fino a 1 millisecondo, refresh rate e risoluzione elevati. I monitor di gioco Acer Nitro sono disponibili in tre configurazioni che si caratterizzano per l’uso di pannelli differenti. Prezzi a partire da 529 euro.

Notebook Predator Helios 500

Il nuovo Predator Helios 500 unisce le performance di processori Intel Core disponibili fino ai modelli Core i9+ di ottava generazione overclockabili a schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1070 overclockabili per prestazioni nei giochi ai massimi livelli. Dispone di un’architettura di raffreddamento ulteriormente migliorata mantiene basse le temperature operative di Predator Helios 500 anche durante le sessioni di gioco più lunghe. Acer Predator Helios 500 è disponibile al prezzo di partenza di 2299 euro.

Acer Predator Orion 3000 e 5000

I nuovi desktop da gioco Predator Orion 5000 includono processori Intel Core fino ai modelli i7+ 8700K di ottava generazione coadiuvati dal più recente chipset Intel Z370 e dalla possibilità di una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti in SLI. Il telaio dispone di un pannello laterale trasparente con schermatura delle emissioni elettromagnetiche che mostra l’interno del dispositivo, mentre lo speciale design IceTunnel 2.0 suddivide il sistema in diverse zone termiche e fornisce ad ogni settore un flusso d’aria ottimale per l’espulsione del calore generato dal processore e dalle altre componenti.

Predator Orion 3000 è un desktop che grazie ai processori Intel Core i7+ fino all’ottava generazione e alla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 opzionale è perfetto sia per la realtà virtuale che per giocare in 4K e permettere ai giocatori di prendere di mira i propri avversari con precisione chirurgica.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS CATEGORIA
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Trento)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Trento)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...

TitTok: la nuova app social che sta spopolando! Come funziona
TitTok: la nuova app social che sta spopolando! Come funziona
(Trento)
-

Il successo della piattaforma per video cinese è dovuto anche all’inglobazione che TikTok ha fatto di Musical.ly; ve la ricordate? 
Il successo della piattaforma per video cinese è dovuto anche all’inglobazione...

Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
Soffri da stress da smartphone? Ecco come CAPIRLO!
(Trento)
-

Tre consigli semplicissimi per un problema complesso.
Un’estensione della mano, perennemente avvinghiata a digitare, scrollare, fare...

Stato WhatsApp anche su Facebook: come funziona
Stato WhatsApp anche su Facebook: come funziona
(Trento)
-

Grandi novità per chi ama condividere contenuti temporanei sull’app di messaggistica. Tra qualche tempo sarà possibile condividerli anche su Facebook
Lo Stato WhatsApp è un contenuto sempre più usato dagli utenti. Il suo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati