1 sola settimana per dimagrire con la dieta del Limone!

(Bologna)ore 14:07:00 del 13/08/2017 - Categoria: , Salute

1 sola settimana per dimagrire con la dieta del Limone!
Oggi vi parliamo della dieta del limone. Si tratta di una dieta disintossicante, magari utile quando ci si vuole deputare.

Oggi vi parliamo della dieta del limone. Si tratta di una dieta disintossicante, magari utile quando ci si vuole deputare. Il periodo ideale per farla è a cavallo tra estate ed autunno, quindi settembre-ottobre. Utile per eliminare le tossine nocive e prevenire le malattie. Tutto questo grazie alle vitamina C, in grado di stimolare le difese immunitarie.

Il limone tra l’altro possiede proprietà antiossidanti e ci fa eliminare le scorie. Per depurare il nostro organismo ci servono quindi acqua e limone. Le dosi sono queste circa 30 cl di acqua e 2 cucchiai di succo di limone. Ma vediamo a pagina successiva il menu. […]

Il menu della dieta del limone: 

Un bicchiere di limonata dopo essersi svegliati. Colazione da fare mezz’ora dopo la sveglia: macedonia con 5 frutti rossi, 1 mela, 1 pera e mandorle non tostate. Merenda: 1 bicchiere di limonata, 1 banana, semi di girasole o di zucca.
Pranzo: Fagioli o lenticchie  in insalata, conditi con succo di limone, aceto balsamico e olio d’oliva extravergine.
Merenda pomeridiana: 1 bicchiere di limonata, verdure crude o una frutta a guscio non salata. Cena: pesce alla griglia con succo di limone e verdure lesse. Due ore prima di andare a dormire, bere 1 bicchiere di limonata tiepida o calda.

Il limone esercita un’azione benefica sul fegato e sulla cistifellea, disintossicandoli. E’ capace di accelerare il metabolismo e, quindi, riesce a far perdere il peso in eccesso. Ci sono alcune controindicazioni in questa dieta, secondo gli esperti: la ritengono una dieta troppo drastica, quindi appena finita potrebbe esserci un conseguente aumento di peso, quando si riprendono le abitudini normali. E’ importante, quindi, non portare avanti questo regime alimentare per un periodo prolungato. In effetti questa dieta dovrebbe dare i risultati desiderati nel giro di una settimana e, quindi, è inutile proseguirla oltre, perché non garantirebbe un’alimentazione variegata, di cui il nostro corpo ha bisogno.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Bologna)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Diete yo-yo? Il problema e' nel cervello
Diete yo-yo? Il problema e' nel cervello
(Bologna)
-

LO CHIAMANO effetto yo-yo. Capita quando si segue una dieta con successo, si perde peso, e poi si recuperano tutti i chili in più appena si ricomincia a mangiare normalmente.
LO CHIAMANO effetto yo-yo. Capita quando si segue una dieta con successo, si...

Come perdere peso senza fare la fame
Come perdere peso senza fare la fame
(Bologna)
-

È ormai risaputo che in inverno, complice la minore esposizione ai raggi solari, si è inclini a mettere su peso: ecco i consigli da seguire nella dieta di tutti i giorni per avere una linea invidiabile.
È ormai risaputo che in inverno, complice la minore esposizione ai raggi solari,...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Bologna)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

Sanita' da MEDIOEVO: vivi di piu' a seconda DOVE NASCI
Sanita' da MEDIOEVO: vivi di piu' a seconda DOVE NASCI
(Bologna)
-

Troppe differenze regionali che creano diseguaglianze. In Italia si vive più a lungo a seconda del luogo di residenza o del livello d’istruzione: hanno una speranza di vita più bassa le persone che nascono al Sud, in particolare in Campania, o che non rag
Troppe differenze regionali che creano diseguaglianze. In Italia si vive più a...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati