19 minuti per trovare 17 miliardi per salvare un'altra banca: VERGOGNA!

(Torino)ore 19:06:00 del 30/06/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

19 minuti per trovare 17 miliardi per salvare un'altra banca: VERGOGNA!
19 MINUTI. Tanto è durato il Consiglio dei Ministri che ha trovato 17 miliardi di euro per salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza

19 MINUTI.

Tanto è durato il Consiglio dei Ministri che ha trovato 17 miliardi di euro per salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Dalle 16:04 alle 16:23 di ieri, domenica 25 giugno 2017.

Da anni ci ripetono che i soldi per la gente o per diminuire le tasse non ci sono. Ma quando c'è da salvare i banchieri, i soldi li trovano in pochi minuti. Intanto Banca Intesa compra le banche venete per 1 euro. Ma solo la parte buona, quella redditizia delle attività "sane". La spazzatura, con tutti i debiti, dovrà smaltirla lo Stato. Cioè la pagheranno i cittadini.

Avete capito, care aziende italiane?

Quando arrivate al fallimento, alzate il telefono e chiamate il signor Matteo Renzi (quello che andava dicendo che «abbiamo istituti solidi») o il suo maggiordomo Paolo Gentiloni.

Spiegategli il problema e ditegli che siete pronti ad uno scambio: voi vi tenete la parte buona dell'azienda, il patrimonio e i crediti, mentre i debiti li passate allo Stato. Un affare, non credete?

Come si puo' lasciare il futuro dei figli a una politica corrotta e collusa, come quella del PD FI che pensano solo di salvare le banche e di importare extracomunitari. Ci vogliono convincere che sono il nostro futuro, mentre i nostri rragazzi laureati sono cacciati da questi partiti, incapaci di risolvere i nostri problemi e si dividono il Patrimonio Sociale dell'Italia, in sieme a opinionisti pagati dai partiti per convincerci che quello che rubano e per il bene del Paese

Il decreto “va a favore della buona salute del nostro sistema bancario, della sua efficienza. E’ chiaro che dalla buona salute e dall’efficienza del nostro sistema bancario, in particolare in un Paese come il nostro dove il sistema bancario è così importante per gli investimenti, dipende anche la possibilità di incoraggiare e non ostacolare la ripresa economica in atto. Risaniamo il sistema in un momento in cui il suo stato di salute è cruciale per la ripresa”, ha poi commentato più che diplomaticamente il premier Paolo Gentiloni

Scritto da Carmine

NEWS CATEGORIA
Meglio dottori criminali che onesti? Due pesi e due misure
Meglio dottori criminali che onesti? Due pesi e due misure
(Torino)
-

L’elenco dei medici indagati, arrestati e incriminati dalla magistratura è lunghissimo
Non passa giorno senza che la cronaca elenchi casi di camici bianchi corrotti,...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Torino)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Torino)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...

Salute dei cittadini come FONTE DI REDDITO
Salute dei cittadini come FONTE DI REDDITO
(Torino)
-

Oggi viviamo nell’era più pacifica di sempre, la qualità della vita è migliorata esponenzialmente negli ultimi secoli, grazie all’esplosione di conoscenza e tecnologia.
Oggi viviamo nell’era più pacifica di sempre, la qualità della vita è migliorata...

I magistrati FURBETTI che fanno milioni con ASTE IMMOBILIARI
I magistrati FURBETTI che fanno milioni con ASTE IMMOBILIARI
(Torino)
-

Case e ville comprate per poco e rivendute a prezzi da capogiro. Così un gruppo di toghe in Sardegna lucrava sulle gare e sulle speculazioni edilizie
Magistrati proprietari di ville “vista mare” da milioni di euro o che comprano...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati