10 errori da evitare a letto con una donna

(Palermo)ore 10:50:00 del 11/06/2018 - Categoria: , Sesso

10 errori da evitare a letto con una donna
Instesa, sintonia, passione, sono tutti componenti fondamentali e utili per rendere perfetto un rapporto sessuale.

Instesa, sintonia, passione, sono tutti componenti fondamentali e utili per rendere perfetto un rapporto sessuale.

Quando l'attrazione incendia l'intesa, i benefici sono evidenti e il sesso può diventare curioso, creativo, divertente ed emozionante. Per questo motivo è importante non rovinare l'atmosfera con frasi e comportamenti estranei al momento, non utili alla situazione altamente passionale. Vediamo insieme quali sono.

  • Ex: parlare dell'ex non è mai la scelta più adatta, specialmente se posto come termine di paragone e confronto. Una condizione che può far scattare la competizione nella mente del partner attuale, provocando anche stati d'ansia e sconforto.
  • Errori: se qualche movimento non soddisfa completamente o crea fastidio è bene farlo notare, ma senza rincarare la dose e senza critica alcuna. Meglio chiedere un cambio in modo positivo sottolineando che lo stesso atto si potrebbe replicare affrontando una posizione differente.
  • Telefono: importante spegnere tutto ciò che potrebbe distrarre, telefono compreso. Vietato rispondere al cellulare, a meno che non sia una chiamata di vitale importanza.
  • Lacrime: non è utile piangere di gioia o per l'emozione, dopo un'esperienza sessuale appagante e stupefacente. La controparte potrebbe equivocare la reazione pensando di aver commesso qualche errore imperdonabile.
  • Nome: attenzione massima mentre si è alle prese con il partner e travolti dalla passione, sbagliare il nome può interrompere immediatamente l'atto. Non solo,perché può incrinare anche gli equilibri della coppia, gettando ombre sulla fiducia riposta.
  • Sbadigliare: non è emozionante condividere le lenzuola con un partner stanco, annoiato, intento a sbadigliare quindi del tutto disinteressato all'atto sessuale.
  • Imbarazzo: mostrare imbarazzo cercando di nascondersi, perché si è pudici e si ha timore del giudizio altrui, potrebbe incidere sull'esito della prestazione. L'atto passionale è personale e intimo, quindi privo di commenti esterni alla coppia.
  • Parlare: dialogare e ricordare fatti, momenti e situazioni estranei al momento non aiuta sicuramente il raggiungimento dell'orgasmo, ma può distrarre abbattendo l'emotività tipica della situazione.
  • Emissioni corporee: peti e gas intestinali possono palesarsi, anche a sorpresa, per questo nel caso scappassero è giusto sdrammatizzare ridendo insieme. Meglio avvisare anziché perdere il ritmo e l'attimo magico.
  • Fingere: può capitare di non raggiungere l'orgasmo e per questo si è costretti a fingere, ma replicare il tutto più volte può risultare demotivante. Meglio affrontare l'argomento così da trovare insieme una soluzione utile alla coppia.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Tutti i segreti del buon sesso!
Tutti i segreti del buon sesso!
(Palermo)
-

Affetto, coccole e paroline dolci sembrano essere piuttosto importanti per spiegare gli effetti positivi dell'attività sessuale sul benessere dei partner di una coppia
Affetto, coccole e paroline dolci sembrano essere piuttosto importanti per...

Tutti i MITI da sfatare sul sesso
Tutti i MITI da sfatare sul sesso
(Palermo)
-

Sesso, i miti da sfatare „Grazie allo sconfinato mondo di internet che mette a portata di click qualsiasi tipo di informazione, la sicumera di credersi preparati in ogni campo è comune a quanti considerano sufficiente possedere un’infarinatura di nozioni
Sesso, i miti da sfatare L’Istituto Superiore di Sanità ha così stilato un...

Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
(Palermo)
-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Palermo)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...


(Palermo)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati