(Roma)ore 15:30:00 del 13/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica



20 anni di vero giornalismo, ovviamente stava sulle scatole alla maggior parte dei politici, intrallazzatori e boiardi di stato è andata via da persona libera, coerente onesta (a parte la sua eccelsa bravura professionale) in un mondo composto di portaborse, nominati e politici che stanno dissanguando il Paese

Paghiamo il canone e abbiamo diritto di avere una televisione pubblica. E' orribile l'occupazione pd nella Rai. Vogliamo poter vedere telegiornali che non abbiano informazioni taroccate e filtrate. Fuori il pd dalla Rai.

Il PD pagherà duramente per queste vicende di occupazione mafiosa della RAI TV, attuate in modo loffio da lacchè strapagati per azzittire qualsiasi voce di verità e propalare fuffa e propaganda farlocca a reti unificate. La TV italica è equiparabile a veleno puro e robaccia sciacquacervelli, adatta solo per boccaloni o vecchietti con demenza senile. Il problema è che questa TV è una droga di Stato che costa assai ai contribuenti onesti e sarebbe forse il caso di tagliare i finanziamenti pubblici e lasciare che il baraccone RAI affondi nella melma insieme a tutta la giungla di raccomandati, ruffiani, nani, ballerine, sbandati e venduti di ogni colore politico.

..... un po' tutti, quando la Gabanelli ha deciso di ritirarsi e di lasciare il suo Report, siamo rimasti delusi e rammaricati di perdere così una delle poche voci autorevoli e credibili dell' informazione nostrana.... Invece da come si è mossa da quel giorno in poi, non ha fatto che alimentare la speranza che possa tornare a dire la sua magari pure in un ambito ancora più di rilievo. Ma dopo l'uscita odierna perché, a questo punto, non auspicarne una discesa in campo politico, ovviamente con qualcosa di suo, e senza accettare le proposte che sicuramente starà ricevendo a partire dalle forze più ridicolmente incompatibili col suo essere?

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Mattarella rispetti il voto degli italiani: stop AI VETI!
Mattarella rispetti il voto degli italiani: stop AI VETI!
(Roma)
-

Di Maio lo ha definito «l’italiano senza santi in paradiso». Avrebbe già dovuto ricevere l’incarico dal capo dello Stato di formare il nuovo governo, ma per ora non se ne parla
Di Maio lo ha definito «l’italiano senza santi in paradiso». Avrebbe già dovuto...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
(Roma)
-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
(Roma)
-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...

AFFITTOPOLI PD: canoni EVASI e sedi NON PAGATE
AFFITTOPOLI PD: canoni EVASI e sedi NON PAGATE
(Roma)
-

Nella lista dei morosi negli immobili gestiti da Mm ci sono parecchi inquilini «amici» facilmente reperibili
Oltre un milione di affitti non pagati. Come ha anticipato ieri il Giornale, a...

Inquinamento responsabile per il 16% dei decessi mondiali
Inquinamento responsabile per il 16% dei decessi mondiali
(Roma)
-

Il report presenta soluzioni e suggerisce come risolvere il problema.
Bruce Lanphear, professore di Scienze della salute della Simon Fraser...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati