(Genova)ore 18:27:00 del 29/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica



Ai sinistri piace far lavorare gratis gli altri (per loro si chiama volontariato, per tutti gli altri sfruttamento). Lo facessero gli altri, apriti cielo, interverrebbero subito (giustamente) magistratura e guardia di finanza.

Per loro tutto é permesso. Violare le leggi Calpestare i diritti Predicare il falso. Tanto i loro giudici non interverranno mai. Gente che organizza Feste Azzurre non vi venga in mente di imitare i rossi altrimenti voi andate in galera, senza nemmeno passare dal "via"

"Sembra normale che ragazze e ragazzi di un istituto alberghiero siano utilizzati in alternanza scuola-lavoro, come cuochi in un ristorante della festa del Pd? A me no, eppure succede a Genova".

A puntare il dito contro il Pd è Sinistra Italiana con Giovanni Paglia, capogruppo in commissione Finanze a Montecitorio. "Ministra Fedeli - prosegue l’esponente della segreteria nazionale di Si - tutto bene così?" "Non mi risponda, per favore - conclude Paglia - che alla fine è previsto un premio per i migliori cuochi, aggiungendo la beffa allo schifo. Se il partito Democratico ha bisogno di cuochi e di personale non volontario nei propri ristoranti faccia una cosa semplice: li cerchi, li assuma e li paghi". La vicenda arriva da Genova dove per la festa dem al Porto Antico sono stati coinvolti alcuni studenti che col progetto alternanza scuola-lavoro di fatto daranno una mano in cucina. Un esperimento che ha suscitato diverse critiche soprattutto da Sinistra Italiana che di fatto accusa i dem di far lavorare "gratis" i giovani studenti. I ragazzi verranno impiegati nelle cucine dove, secondo il Pd, potranno fare un'esperienza formativa professionale mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso di studi all'alberghiero. Ma di certo la scelta del Pd farà discutere.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
PD: la MAFIA delle SPARTIZIONI PRIVATE
PD: la MAFIA delle SPARTIZIONI PRIVATE
(Genova)
-

Perché una società strategica per gli italiani, con un fatturato annuo di oltre 6 miliardi di euro e introiti certi – che sono aumentati vertiginosamente negli anni com’era prevedibile – sia stata ceduta ad imprenditori privati?
Partiamo dall’inizio. Perché una società strategica per gli italiani, con un...

Autostrade: profitti da record ma tagli alla sicurezza
Autostrade: profitti da record ma tagli alla sicurezza
(Genova)
-

Investimenti in calo e bilanci d'oro per la società dei Benetton che gestiva il viadotto
Era il 4 settembre del 1967: c'erano la banda, il vescovo e il presidente...

Ponte Morandi: le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI durante il Governo Renzi
Ponte Morandi: le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI durante il Governo Renzi
(Genova)
-

Genova, ponte Morandi. Lo sciacallaggio del PD nei confronti del M5S
Genova, ponte Morandi. Lo sciacallaggio del PD nei confronti del M5S  In queste...

I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
(Genova)
-

Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo sovrano vale mille miliardi, Altro che debito pubblico! Il segreto del loro successo.
Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo...

Estate 2018: irregolare 50% delle case vacanze
Estate 2018: irregolare 50% delle case vacanze
(Genova)
-

Controlli a tappeto: individuati 2.187 venditori abusivi, tra cui 509 stranieri e 22 minori, o erano senza contratto o venivano pagati in nero
Una casa vacanza su due affittata in maniera irregolare. E' quanto emerge dai...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati