(Cagliari)ore 12:18:00 del 16/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale
Intervistata dal quotidiano cattolico La Croix, la candidata del Front National alle presidenziali ha detto di essere "estremamente credente" ma di sentirsi arrabbiata. "Difendo una visione rigorosa della laicità dello Stato francese". Se dovesse vincere le elezioni, la leader del FN pronta a indire un referendum su matrimoni gay approvati da Francois Hollande
In Vaticano non fanno passare neanche un "migrante"/clandestino. Ricordate l'inchiesta di quel giornalista che si fingeva "profugo siriano" e cercava accoglienza in Vaticano..?
Il papa ormai cerca nuovi clienti facendo pagare il conto agli italiani. Ha ragione la Le Pen.
La Le Pen è l'unica che ha il coraggio e la possibilità di dire ciò che pensa perchè i suoi elettori sono persone intelligenti.
Se gli altri politici facessero altrettanti perderebbero immediatamente la meta degli elettori (magari bigotti) e dei finanziatori (che lucrano sul florido business dell'immigrazione)
Quanto ci vorrebbe da noi una come M. Le Pen. Per annullare o almeno controbilanciare le derive propinateci dalla micidiale propaganda unificata sinistrato-cattolico-europeista che sta facendo letteralmente a pezzi l'Italia, da tutti i punti di vista.